Tello: «Fiorentina e Sousa, vi rivolevo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Tello: «Fiorentina e Sousa, vi rivolevo»

Pubblicato

su

convocati inter fiorentina

Cristian Tello torna alla Fiorentina, il calciomercato viola dà i suoi frutti. «Volevo solo la Fiorentina, Sousa fattore decisivo» afferma Tello in conferenza stampa alla presentazione

Cristian Tello è di nuovo un giocatore della Fiorentina e si è presentato in conferenza stampa. Il calciomercato ha riportato Tello da Barcellona a Firenze e lui stesso si è detto contento di essere di nuovo alla Fiorentina. Nella conferenza di presentazione-bis Tello infatti ha dichiarato: «Mi hanno cercato anche altre squadre ma io volevo la Fiorentina. Sono stato bene a Firenze e anche la mia famiglia ha sentito l’amore della città. La Fiorentina ha avuto fiducia in me e per questo l’ho scelta».

TORNA TELLO ALLA FIORENTINA, LA CONFERENZA – Tello ha rilasciato qualche parola d’elogio anche su Paulo Sousa: «Il mister Sousa la scorsa stagione mi ha fatto giocare sempre e per me quindi è stato facile scegliere la Fiorentina. Il mio percorso calcistico è in evoluzione. Sousa è esigente, sia con me che con gli altri, ma le dinamiche della squadra sono le solite. Ho ritrovato una Fiorentina che vuole giocare bene». Infine il nuovo acquisto della Fiorentina Tello ha analizzato la sconfitta all’esordio in Serie A: «Meritavamo qualcosa in più dal punteggio. Siamo i primi a voler puntare in alto e a cercare il massimo sempre».