Roma, Tempestilli: «Villareal? Avversario esperto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Roma, Tempestilli: «Villareal? Avversario esperto»

Pubblicato

su

juan jesus roma alisson

Tempestilli, dirigente della Roma, ha commentato l’accoppiamento dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villareal

L’urna di Nyon avrebbe potuto certamente essere più benevola con la Roma, che da testa di serie ha pescato il Villareal. Gli spagnoli sono un’ottima squadra che ha tra gli uomini più pericolosi due vecchie conoscenze del nostro calcio: Alexandre Pato e soprattutto Nicola Sansone. La partita non sarà certamente semplice per i giallorossi che hanno comunque il potenziale per poter andare avanti nella competizione. A commentare l’incorcio dei sedicesimi il dirigente capitolino Antonio Tempestilli.
ROMA, LE DICHIARAZIONI DI TEMPESTILLI –  Queste le parole del dirigente della Roma a margine dell’estrazione: «Il Villareal è un’ottima squadra, noi dobbiamo crescere e creare una mentalità per essere ogni anno competitivi. La squadra che incontreremo a febbraio ha esperienza internazionale, ma noi abbiamo le nostre carte da giocare e dobbiamo pensare che gli altri ci temono». Sull’Europa League come possibile obiettivo stagionale: «Un club come il nostro deve porsi sempre obiettivi e cercare di centrarli. Poi ci sono anche gli altri che vogliono vincere. Siamo strutturati per far bene e cercheremo di fare del nostro meglio fino in fondo»