Napoli, terzini cercasi: Berchiche e Mario Rui in lizza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Napoli, terzini cercasi: Berchiche e Mario Rui in lizza

Pubblicato

su

conti atalanta

Terzini Napoli, sono molti i nomi per il prossimo calciomercato: Andrea Conti dell’Atalanta, Mattia De Sciglio del Milan e Alejandro Grimaldo del Benfica su tutti. Spuntano anche novità come Rui o Berchiche – 5 maggio, ore 8.40

Conti, De Sciglio, Grimaldo e Pezzella non possono bastare, nel mirino di Cristiano Giuntoli adesso ci sono pure Mario Rui e Yuri Berchiche. Il primo gioca nella Roma, il secondo nella Real Sociedad: per Mario Rui i contatti ci sono da tempo perché il terzini portoghese è un fedelissimo di Sarri che lo allenò ai tempi di Empoli. Berchiche invece è una novità, è un esterno sinistro 27enne spagnolo e Giuntoli lo ha messo nella lista dei desideri. Se dovesse andare via uno tra Strinic o Ghoulam allora il Napoli si metterebbe sulle tracce di Rui o Berchiche.

Terzini Napoli: piace anche Pezzella – 4 maggio

Il Napoli cerca volti nuovi sulle corsie laterali difensive e segue numerosi talenti. Il Napoli ha messo nel mirino Conti dell’Atalanta, Grimaldo del Benfica, De Sciglio del Milan ma valuta anche Giuseppe Pezzella, terzino sinistro classe 1997 del Palermo, 10 presenze in A con i rosanero in questa stagione. Secondo “Il Mattino” il club partenopeo ne ha parlato con il suo agente, Beppe Galli.

Napoli in cerca di terzini: tre esterni nella lista dei desideri – 3 maggio

Terzini Napoli, una questione che ancora gli azzurri non si sono posti ma che presto sarà d’attualità. I campani infatti hanno bisogno di un giocatore in grado di giocare a destro ao a sinistra e nel prossimo calciomercato verrà messo a segno un colpo proprio in quella zona di campo, almeno stando alle ultime notizie di calciomercato. Andrea Conti, Alejandro Grimaldo e Mattia De Sciglio sono i tre nomi più gettonati al momento. Conti gioca nell’Atalanta e agisce principalmente a destra, in questa stagione ha fatto l’esterno di centrocampo ma nasce terzino e il Napoli lo segue praticamente da sempre, tanto che è lui il nome più caldo per le fasce. De Sciglio invece può giocare a destra o a sinistra, è in procinto di dire addio al Milan ma il Napoli dovrà vedersela con la Juventus: per prenderlo potrebbero servire dieci-dodici milioni di euro. Infine ecco la novità Grimaldo, terzino sinistro del Benfica. Lo spagnolo, secondo Il Corriere dello Sport, è un’idea per il prossimo Napoli, soprattutto se partisse Faouzi Ghoulam.