“Me das tu camiseta?”, dopo 8 mesi Tevez accontenta il piccolo fan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

“Me das tu camiseta?”, dopo 8 mesi Tevez accontenta il piccolo fan

Pubblicato

su

carlitos tevez

Al termine di Boca Juniors-Sarmiento Carlitos Tevez è andato sotto la curva degli Xeneizes per regalare la maglia ad un piccolo tifoso che, con tanto di cartello, la chiedeva da circa otto mesi

Quel piccolo fan ora non avrà più bisogno del cartello che portava con sé a La Bombonera da circa otto mesi. Quel cartello che recitava “Carlos, me das tu camiseta?” ora non serve più, perché quel piccolo tifoso ha avuto ciò che tanto bramava: al termine di Boca Juniors-Sarmiento, vinta 2-0 dai padroni di casa, Carlos Tevez è andato sotto la curva a regalare la sua numero 10 al tifoso Xenezes. Il gesto dell’ex attaccante di Manchester City e Juventus ha fatto in poche ore il giro del web.

LA STAGIONE DEL BOCA – Dopo lo scorso campionato di Primera Division, accorciato per allineare il torneo a quelli europei, la corrente stagione è cominciata da sei giornate ed il Boca Juniors staziona attualmente al quarto posto con 11 punti, a meno 5 dall’Estudiantes capolista. Tevez, che ha segnato un solo gol nelle quattro partite fin qui disputate e che in estate è stato corteggiato da alcuni club italiani, tra cui Inter e Napoli, è tornato in campo proprio contro il Sarmiento dopo tre giornate di sospensione.