The Bouncer, come vincere due biglietti per Juventus - Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

The Bouncer, come vincere due biglietti per Juventus – Barcellona

Pubblicato

su

Partecipa al concorso The Bouncer, indetto dalla Juventus per vincere due biglietti per Juventus-Barcellona di Champions League. Mario Mandzukic ti aspetta!

Caccia ai biglietti Juventus-Barcellona, quarto di finale della Champions League che si giocherà l’11 aprile, ore 20.45, allo Juventus Stadium per la sfida di andata, mentre la gara di ritorno si disputerà al Camp Nou di Barcellona il 19 aprile. Tuttavia, non tutti sanno che la Juventus ha indetto un concorso a premi, denominato The Bouncer, che mette in palio due biglietti per Juventus-Barcellona del prossimo 11 aprile 2017.  Cos’è The Bouncer? Probabilmente lo avrete già visto campeggiare nelle ultime settimane sulla vostra home di Facebook o Twitter, con una foto di Mario Mandzukic, il cui ‘No Good’ è la risposta istantanea per non aver vinto il concorso. Il concorso The Bouncer, della categoria ‘Instant Win’ mette in palio due biglietti per Juventus-Barcellona del prossimo 11 aprile ed è rivolto a tutti gli utenti Internet, inclusi quelli non residenti né domiciliati sul territorio italiano, di almeno 13 anni compiuti, registrati al sito internet Juventus.com ed iscritti al social network Facebook o Twitter da data antecedente l’1 marzo 2017.

The Bouncer, come vincere due biglietti per Juventus-Barcellona: ecco come partecipare

Il concorso avrà durata complessiva fino al 16 maggio 2017 e i biglietti messi in palio per Juventus-Barcellona si riferiscono solamente alla fase 2 del periodo promozionale (si concluderà il 7 aprile). Per questo periodo saranno in palio solamente tre premi consistenti ognuno in 2 titoli di ingresso validi per la partita di andata presso lo Juventus Stadium, area tribuna Est, primo anello. Ogni premio ha un valore di 290 euro e partecipare è molto semplice. Bisogna collegarsi al sito ufficiale della Juventus nella sezione del concorso The Bouncer e accedere alla pagina web del concorso, oppure sfruttare il nostro collegamento diretto al link qui sopra. Bisogna registrarsi al sito web ufficiale della Juventus ed effettuare il login: dopo questa fase, ogni tifoso visualizzerà un contenuto interattivo che avrà come protagonista Mario Mandzukic. Sarà proprio il bomber croato a dirci se saremo noi i fortunati oppure se la risposta sarà «No Good!». Non preoccupatevi, però, ogni utente avrà il diritto di partecipare al concorso una volta per ogni giorno ricompreso nella rispettiva fase, oppure, condividendo la risposta negativa di Mandzukic sui social avremo diritto ad un’altra possibilità lo stesso giorno. A conferma della partecipazione vincente, sarà inviata un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica già indicato dal tifoso, con le indicazioni per fruire del premio. Cosa aspetti, provaci anche tu!