Thiago Silva alla Juventus: si può fare! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva alla Juventus: si può fare!

Pubblicato

su

bonucci barzagli juventus

Sembra quasi uno sgarbo dopo che il Milan l’ha battuta: Thiago Silva alla Juventus è più di una possibilità, i bianconeri mettono il turbo sul calciomercato e ci provano

Thiago Silva alla Juventus è più di una semplice possibilità, il difensore del Paris Saint Germain potrebbe davvero accasarsi alla Juve. Chissà, forse la sconfitta col Milan di ieri sera (con errore arbitrale incorporato) ha spinto i bianconeri a accelerare sul calciomercato per l’ex dei rossoneri, molto più verosimilmente però la Vecchia Signora non vuol farsi scappare la chance di prendere a parametro zero un difensore di esperienza e comprovata qualità come Thiago Silva.

THIAGO SILVA ALLA JUVENTUS? – Thiago Silva ha una clausola nel contratto con il PSG che concede l’opzione di rinnovo automatico ai francesi in base a obiettivi non resi noti ma non impossibili. Per questo la Juve rischia di vederselo sfuggire almeno fino al 2018, ma non esclude – come scrive Tuttosport – di poter prendere subito il brasiliano: il contratto infatti prevede una controclausola che permette a Silva di andare via previo il pagamento di una penale non troppo alta. Silva tornerebbe volentieri in Serie A e da Massimiliano Allegri, la Juventus ci spera e inizia a programmare la prossima mossa.