Thiago Silva: «Juventus? Ecco come stanno le cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva: «Juventus? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

thiago silva psg Tuchel

Thiago Silva, esperto difensore del PSG, accostato alla Juventus, ha parlato del suo futuro e di molto altro. Ecco le sue dichiarazioni

Thiago Silva, difensore del Paris Saint-Germain, è finito nel mirino della Juventus. Il difensore classe 1984 ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con il club parigino. Thiago, piace a Juve e Milan, che vorrebbero cogliere l’occasione a costo zero, ma il difensore brasiliano gela le pretendenti italiane e non, nel post gara tra PSG e Olympique Marsiglia, sfida terminata sullo 0-0.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Thiago Silva: «Futuro? Io ho deciso: voglio restare al PSG. Con il club abbiamo iniziato a parlare del rinnovo già dalla passata stagione ma a un certo punto le discussioni si sono interrotte e non so perché. Sicuramente parlerò con il presidente e gli comunicherò la mia intenzione di rinnovare il contratto. Io voglio restare e voglio rinnovare». Parole che sicuramente gelano le pretendenti ma molto dipenderà dalla volontà del club parigino che al momento non ha ancora deciso se rinnovare o meno il contratto al brasiliano.