Thiago Silva a parametro zero: sfida Juventus - Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva a parametro zero: sfida Juventus – Milan

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

Thiago Silva è in attesa dell’offerta giusta. Il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe partire a costo zero: ci pensano Juventus e Milan

Thiago Silva può dire addio al PSG a fine stagione. Il contratto del difensore brasiliano scadrà il prossimo 30 giugno e al momento non è ancora arrivato l’accordo per il rinnovo. Il difensore brasiliano è al PSG dal 2012, quando lasciò il Milan insieme a Zlatan Ibrahimovic per sposare la causa del presidente Al-Khelaifi. Stando a quanto riferito da il “Mundo Deportivo” il difensore potrebbe non rinnovare con i francesi e alcuni top club, italiani e stranieri, hanno già drizzato le antenne.

LE ULTIMISSIME – Il Milan non ha mai nascosto la sua stima nei confronti del difensore brasiliano e potrebbe tornare all’assalto. Attenzione anche alla Juventus con Marotta e Paratici specialisti nei colpi a parametro zero, basti pensare ai vari Pirlo, Pogba, Khedira, Dani Alves, Evra. Su Thiago Silva c’è anche il Real Madrid ma i madrileni, in attesa dell’esito del ricorso, dovranno fare i conti con il blocco del mercato imposto dalla FIFA.