Thohir: «Il mercato non è chiuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Thohir: «Il mercato non è chiuso»

Pubblicato

su

Le parole del presidente nerazzurro, sbarcato a Malpensa

CALCIOMERCATO INTER THOHIR – Intervenuto ai microfoni della stampa a Malpensa dopo il suo arrivo in Italia, il presidente dell’Inter ha parlato di mercato: «Abbiamo costruito una buona squadra per competere in Serie A e in Europa. Dobbiamo mantenere l’equilibrio tra giocatori con esperienza e giovani. Siamo contenti della situazione attuale, ma nel calcio non si sa mai. Il mercato non è ancora chiuso. Lavoriamo per il bene dell’Inter e fino ad ora le cose sono andate molto bene», ha dichiarato Erick Thohir, come riportato dal sito ufficiale del club nerazzurro.

BILANCIO – Mercato aperto, sì, ma con un occhio al fair play finanziario: «Dobbiamo guardare anche a equilibri di bilancio. È importante per noi proteggere i nostri interessi perché altrimenti si correrebbe il rischio di non giocare nelle competizioni europee. Del mercato se ne occupano Marco Fassone e Piero Ausilio, insieme a Walter Mazzarri», ha spiegato il magnate indonesiano.

SERIE A – Poi Thohir è entrato nel merito della nuova stagione e ha parlato delle rivali e del presidente della FIGC Carlo Tavecchio: «La Lazio ha costruito una buona squadra, così come hanno fatto anche altre, Juventus, Fiorentina, Napoli e Roma. È bello avere tanti team di livello perché è un ottimo spot per la Serie A. Tavecchio? Ora abbiamo un nuovo presidente e speriamo possa costruire una nuova Serie A, anche se so che non sarà facile. Spero di incontrarlo presto».