Thohir, all'assemblea dei soci dell'Inter: «L'obiettivo è la Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Thohir, all’assemblea dei soci dell’Inter: «L’obiettivo è la Champions League»

Pubblicato

su

thohir inter

Al via l’assemblea dei soci dell’Inter, nella quale si approverà il bilancio. Thohir, non presente alla riunione, fissa comunque l’obiettivo stagionale dei nerazzurri

È iniziata da pochi minuti, in un hotel milanese, la tanto attesa assemblea dei soci dell’Inter che, oltre ad approvare il bilancio dei nerazzurri al 30 giugno 2016, probabilmente deciderà qualcosa sul futuro dell’attuale tecnico Franck De Boer. All’assemblea sono presenti tutti i principali dirigenti del Biscione, da Steven Zhang ( figlio di Zhang Jindong) a Bolingbroke, per arrivare fino a Javier Zanetti. Assente invece il presidente Erick Thohir che ha dovuto lasciare Milano, dopo la partira con il Torino, per l’improvviso aggravarsi delle condizioni di salute del padre.

IL MESSAGGIO DI THOHIR: Il magnate indonesiano ha comunque voluto inviare un chiaro messaggio a tutti i soci, letto da Nicola Volpi presidente dell’assemblea, nel quale fissa l’obiettivo stagionale dei nerazzurri. Queste le parole di Thohir: «Ripartiamo dai tre punti con il Torino per arrivare al nostro obiettivo: la Champions League. Tutti noi dobbiamo supportare il tecnico, con la società che deve assumersi comunque le responsabilità delle decisioni migliori per il bene dell’Inter. Prendere delle decisioni è sempre meglio che non decidere nulla».

OBIETTIVO CHIARO: Il presidente conferma dunque l’appoggio a De Boer, ma il suo futuro sulla panchina interista non appare ancora certo. Sicuramente la partita di domenica sera contro la Sampdoria, sarà un esame importante per l’allenatore olandese che per ora è ancora in bilico. Al di là della guida tecnica secondo Thohir, l’essenziale è rimanere uniti e centrare a fine anno l’obiettivo Champions League, fondamentale in primis  per le casse nerazzurre e in secondo luogo per rilanciare il club nell’Europa che conta.