Tielemans-Inter: osservatori in Belgio, ma occhio alla concorrenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tielemans-Inter: osservatori in Belgio, ma occhio alla concorrenza

Pubblicato

su

tielemans anderlecht

Osservatori nerazzurri in Belgio per la sfida tra Anderlecht e Manchester United. Tielemans-Inter pista calda, ma attenzione alla concorrenza – 14 aprile, ore 18.31

Tielemans-Inter, giungono aggiornamenti dalla Francia sul futuro del centrocampista belga. Monitorato ieri dagli scout nerazzurri nella sfida tra Anderlecht e Manchester United, il classe 1997 fa gola a diversi top club europei: secondo Le 10 Sport, Paris Saint-Germain, Monaco e Lione hanno avviato i contatti con il suo entourage per parlare di un trasferimento in estate. Fuori dalla corsa invece il Marsiglia, sulle sue tracce nelle scorse settimane. Minacce francesi per l’Inter, Tielemans fa gola ai top club europei.

Tielemans-Inter: le ultimissime notizie di calciomercato

L’Inter sfrutta le gare di Europa League per mandare in giro i suoi osservatori. Ieri sera, in occasione di AnderlechtManchester United, i nerazzurri hanno inviato un osservatore per seguire dal vivo la prestazione di Youri Tielemans. Il centrocampista classe 1997, uno dei migliori prospetti del calcio europeo, è nel mirino dei grandi club e anche il club nerazzurro ci sta facendo un pensierino. Tielemans può giocare in un centrocampo a due ma anche in una mediana a tre e può ricoprire anche il ruolo di trequartista: la sua duttilità, unita alla sua grande tecnica, potrebbe fargli presto spiccare il volo. L’Anderlecht spara alta e potrebbero volerci più di 30 milioni per ingaggiare il giovane centrocampista. «Non sapevo della presenza degli osservatori dell’Inter. Futuro in Italia? Non posso confermare o smentire, vedremo la prossima estate». A riferirlo è “Sky Sport“. Tielemans-Inter: qualcosa si muove.