Real Madrid: Vivi dà “Lezioni di sesso” in vista della finale – FOTO

vivi castrillon real madrid james rodriguez
© foto Instagram - @vvcastrillon

Tifo Juventus-Real Madrid: le “Lezioni di sesso” della colombiana Vivi Castrillon in vista della finale. La fotogallery della super-tifosa madridista (merito di James Rodriguez)

Come l’italiana Paola Saulino (qui le sue ultime gesta: Napoli, le promesse di Paola – FOTO), anche all’estero in vista di Juventus-Real Madrid il tifo si esalta. Si esalta di sicuro Vivi Castrillon, una delle tifose più accese del Real Madrid a fare da contraltare a chi invece tifa contro (è il caso di Adriana Pozueco: Adriana antimadridista, il suo appello – FOTO). Il paragone tra la Saulino e Vivi non è certamente casuale, perché a modo suo, anche la bellissima modella colombiana, divenuta famosa giovanissima, nel 2004, grazie ad una copertina molto bollente su Playboy, ha fatto del sesso il suo lavoro. Sì, perché Vivi da qualche settimana è nelle migliori edicole sudamericane con una raccolta di dieci libri dal titolo: “Sexo, el tutorial”, ovvero tradotto in italiano, per meglio comprendere “Lezioni di sesso”. Vivi insomma, madridista convinta, spiega un po’ come funziona quella roba lì, non che ce ne sia grande bisogno, però magari ci sono trucchetti che vale la pena conoscere…

Tifo Juventus-Real Madrid: le lezioni di Vivi – FOTO

Ma da dove nasce la passione della “coniglietta” colombiana per il Real Madrid? Facile a dirsi. Qualche tempo fa la Castrillon ha dichiarato apertamente il suo amore per James Rodriguez, attaccante delle Merengues (anche se ormai ridotto al ruolo quasi di comprimario). Insomma, stasera Vivi farà sicuramente il tifo per il Real, con buona pace dei tifosi della Juve che però, in compenso, magari dopo Cardiff, potranno comodamente ordinare la sua raccolta e fare tesoro dei consigli qualora ne avessero bisogno. Di certo le lezioni di sesso di Vivi sono già un cult in Colombia e una come lei di “cult”, con tutto rispetto, se ne intende parecchio.

Condividi