Toldo: «L'Inter ambisce a tornare ai fasti del 2010» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Toldo: «L’Inter ambisce a tornare ai fasti del 2010»

Pubblicato

su

inter

Francesco Toldo, ex portiere dell’Inter, ha parlato ai microfoni dell’attuale momento dei nerazzurri e di un eventuale ritorno di Massimo Moratti: queste le sue parole

Francesco Toldo, ex portiere dell’Inter, presente all’evento della Csi “Sport in Oratorio: Giocare per credere“, ha parlato ai microfoni del momento della squadra di Frank de Boer: «I nerazzurri quest’anno ambiscono a tornare ai fasti del 2010, cercando di consolidare una società ben strutturata, provando a migliorare quotidianamente una squadra che comunque migliora in modo veloce. I tifosi devono star tranquilli, anche se ci sono magari delle gare altalenanti, anche se più a livello di risultato che di motivazione. La nuova società è ben solida e può riportare la squadra al alti livelli».

SULL’EVENTUALE RITORNO DI MORATTI«Non voglio giudicare le notizie che stanno arrivando. Dico che Moratti ha rappresentato e rappresenta ancora un punto di riferimento per il tifo nerazzurro. Ben venga qualsiasi suo decisione, sia che torni o meno, perché rappresenterà per sempre le ultime vittorie del 2010, che non è molto distante» ha concluso Francesco Toldo. L’Inter di Frank de Boer, dopo la sconfitta con la Roma, affronterà domenica 16 ottobre alle 15:00 il Cagliari di Massimo Rastelli, nel match di San Siro.