Toldo: «Roma e Napoli bene. L'Inter...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Toldo: «Roma e Napoli bene. L’Inter…»

Pubblicato

su

coppa italia

Toldo analizza le prestazioni delle big italiane, relativamente alla vittoria del titolo, e spende qualche parola sui giovani portieri che più lo affascinano

Francesco Toldo fa il punto della situazione riguardo la corsa scudetto che coinvolge attualmente diverse squadre della Serie A, mettendo in evidenza alcune prestazioni che lo hanno recentemente convinto: «La Juventus è in netto vantaggio su tutti, lo confermano gli anni precedenti, ma sono soddisfatto dell’andamento di Roma e Napoli che stanno facendo bene da almeno un decennio, ciò è molto positivo per il nostro calcio. Il Milan fa i risultati senza esprimere un bel gioco, dunque per me resta un punto interrogativo al contrario dell’Inter, che non gioca male ma deve fare i conti con una classifica che non la premia. Ci vuole tempo».
TESTA AI SUOI COLLEGHI – L’ex portiere spende, poi, qualche parola nei riguardi dei maggiori talenti fra i pali: «C’è una bella nidiata, seppur Buffon faccia ancora ombra a tanti giovani. Ci sono diversi portieri di qualità come Perin e Donnarumma – ha detto Toldo ai microfoni di Radio Onda Libera -, anche Cragno mi piace tanto. Posso affermare che la scuola italiana è sempre valida, è ancora capace di sfornare prospetti interessanti che rendano la Serie A competitiva».