Tolisso felice: «Che bello, ho segnato a Buffon!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tolisso felice: «Che bello, ho segnato a Buffon!»

Pubblicato

su

champions league

Si è giocata la sfida tra Juventus e Olympique Lione in Champions League ed è finita uno a uno: la gioia di Corentin Tolisso, che ha dato speranza ai suoi a cinque minuti dalla fine

Corentin Tolisso è uno dei centrocampisti più ricercati sul calciomercato (anche da noi in Serie A) e la Juventus ormai ha imparato a conoscerlo bene visto che ieri sera ha dato un punto d’oro al suo Lione. Sul risultato di uno a zero per la Juve, a cinque minuti dalla fine, il centrocampista è riuscito a pareggiare il match e anche a segnare a Gianluigi Buffon, così insuperabile all’andata e che ieri non ha potuto nulla sulla rete del pari dell’OL.

PARLA TOLISSO – «Abbiamo dato tutto in campo e siamo stati bravi a prendere un punto allo Juventus Stadium. Possiamo ancora qualificarci sebbene noi volessimo vincere una sfida così importante e prestigiosa. Ripartiamo da questo pareggio e pensiamo alle gare che verranno. Questa sera abbiamo giocato alla pari con la Juventus, non siamo ancora eliminati. Sono contento di aver segnato un gol a Buffon» è quanto ha detto Corentin Tolisso ai microfoni di Canal Plus alla fine della sfida di Champions League della Juventus con il Lione di ieri sera.