Toljan obiettivo del Napoli a gennaio

44
zielinski napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Toljan è il nome nuovo per il mercato del Napoli. Gli azzurri pensano già alla sessione invernale e potrebbe ingaggiare il giovane terzino tedesco

Jeremy Toljan, terzino tedesco classe 1994, è un obiettivo di mercato del Napoli. Il club partenopeo ha operato in maniera chirurgica nella sessione estiva ingaggiando diversi calciatori dal ’94 in giù come ad esempio Milik, Zielinski, Rog e Diawara e anche a gennaio potrebbe proseguire sulla linea tracciata in estate.

LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riferito da “Sky Sport” infatti il Napoli osserva Jeremy Toljan. Il terzino dell’Hoffenheim, seguito dai partenopei già in estate, aveva bene impressionato con la sua Germania e gli azzurri lo seguiranno dal vivo nel corso dei prossimi mesi per capire se ci sono le possibilità di portarlo a Napoli. A gennaio Ghoulam andrà via per un mese causa Coppa d’Africa e gli azzurri vogliono ingaggiare un nuovo elemento per la difesa. Toljan gioca a destra ma anche a sinistra e piace anche per la sua duttilità.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
de-laurentiis-napoli-lega-giugno-2015-ifaDe Laurentiis sul mercato: «Cavani? Ho parlato con il PSG…»
Prossimo articolo
simunovicSimunovic: «Il Torino è stato scorretto»