Tonelli via da Napoli, ultima idea Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tonelli via da Napoli, ultima idea Torino

Pubblicato

su

tonelli

Il difensore del Napoli Tonelli può andare via a gennaio: il Torino di mister Mihajlovic potrebbe ingaggiare l’ex Empoli. Le ultimissime

Potrebbe essere Lorenzo Tonelli il colpo di gennaio del Torino di Sinisa Mihajlovic. I granata hanno ambizioni europee e possono contare su un tridente offensivo da primi posti della classifica. Qualcosina andrà migliorata a gennaio e Mihajlovic ha chiesto al presidente Cairo un ulteriore sforzo per rinforzare la difesa. Occorre ingaggiare un nuovo partner per Leandro Castan e secondo “Tuttosport” uno degli obiettivi granata potrebbe essere Tonelli.
LE ULTIMISSIME – Il difensore arrivato in estate dall’Empoli non ha ancora giocato un minuto con la maglia del Napoli e nonostante la partenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa, il centrale 26enne potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare via da Napoli. Il difensore piace tanto al club granata che potrebbe tornare a trattare con il club di De Laurentiis, dopo gli affari estivi Valdifiori e Maksimovic.