Toni: «Balotelli? Il treno sta arrivando in stazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Toni: «Balotelli? Il treno sta arrivando in stazione»

Pubblicato

su

balotelli ligue 1 presidente

Luca Toni, dirigente dell’Hellas Verona, ha parlato della situazione relativa a Mario Balotelli ma anche degli altri bomber della nostra Serie A

Luca Toni, ex attaccante dell’Hellas Verona, attuale dirigente del club scaligero, è intervenuto a “Tiki Taka” per commentare i grandi bomber del nostro calcio ma non solo. Il dirigente ha parlato di Dzeko ma anche di Balotelli, della Roma, di Locatelli e di Prandelli: «Dzeko è un grande attaccante. Ha bisogno di fiducia, secondo me dovrebbe giocare con un altro compagno affianco, ma con questi gol può arrivare la giusta fiducia per esplodere. Quella di Roma è una piazza difficile, umorale, ma lui è un grande giocatore».

IL TRENO DI BALO – Prosegue Luca Toni: «Balotelli. Il treno sta arrivando in stazione. Ora dipende da lui, ha avuto tante occasioni. In questo momento però sta facendo bene e va lasciato in pace. Prandelli? E’ un grande allenatore e sono contento del suo ritorno. E’ uno dei tecnici italiani più bravi e sinceramente dispiace vederlo andare all’estero mentre qui arrivano solo stranieri. Locatelli? E’ una immagine positiva per il nostro calcio».