Torino, buone notizie: recuperato Ajeti - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, buone notizie: recuperato Ajeti

Pubblicato

su

de luca - torino

Sinisa Mihajlovic può tirare un sospiro di sollievo per il ritorno del suo difensore. L’infermeria, però, resta gremita: quattro granata a parte

Il Torino ha proseguito la preparazione, in vista del posticipo di lunedì sera contro il Palermo, con un allenamento a porte aperte alla Sisport. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha diretto una seduta tecnico-tattica con partitella finale a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Le buone notizie arrivano direttamente dall’infermeria, su tutte il recupero di Arlind Ajeti.

RECUPERO IN DIFESA – L’ex giocatore di Frosinone e Basilea ha smaltito totalmente l’infortunio che lo ha costretto a restare fuori dal campo in questa prima parte di stagione e svolto regolarmente l’allenamento con il gruppo. Al contrario di Ajeti, Belotti e Maxi Lopez – l’argentino ha perso notevolmente peso nelle ultime settimane – hanno continuato il programma differenziato, mentre Joel Obi e Giuseppe Vives hanno aumentato il carico di lavoro quotidiano. Domani, mercoledì, i granata torneranno ad allenarsi nel pomeriggio, ma lontano da occhi indiscreti.