Torino, seduta pomeridiana: Baselli e De Silvestri out - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, seduta pomeridiana: Baselli e De Silvestri out

Pubblicato

su

torino - simunovic

Baselli e De Silvestri preoccupano Mihajilovic: il tecnico del Torino spera di recuperare entrambi per l’ostica trasferta di Crotone, alla ripresa del campionato

Prosegue la preparazione del Torino in vista del prossimo match di campionato contro il Crotone. Pur senza i nazionali impegnati in giro per il mondo, la squadra è scesa in campo poco fa presso il centro sportivo Sisport. Sinisa Mihajilovic non ha risparmiato nessuno, neanche chi ha giocato più minuti nell’amichevole di ieri, vinta 7-0 ai danni del Bra, formazione di serie minore. Dopo il riscaldamento, il tecnico ha fatto svolgere alcune esercitazioni sulla fase offensiva e poi ha terminato la sessione dirigendo una partita a tempo e campo ridotti.
SITUAZIONE INFERMERIA – Particolare attenzione tuttavia è stata rivolta in infermeria, in quanto le condizioni di alcuni calciatori non sono ottimali. Daniele Baselli e Lorenzo De Silvestri hanno lavorato a parte per recuperare da alcune noie muscolari. La matricola Gustafson invece è rimasto in palestra per un dolore epatico. Il programma di domani prevede prevalentemente atletica e si svolgerà a porte chiuse di mattina.