Baselli rinnova, è ufficiale: «Rimango al Toro, è la scelta migliore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baselli rinnova, è ufficiale: «Rimango al Toro, è la scelta migliore»

Pubblicato

su

torino baselli

Torino, il calciomercato è sempre vivo: in arrivo il rinnovo di contratto per Baselli. Mentre l’offerta del Chelsea per Belotti… Le dichiarazioni del centrocampista – 13 luglio, ore 9.20

Baselli è raggiante dopo il rinnovo di contratto, lo si capisce dalle dichiarazioni del centrocampista del Torino. «Sono molto contento di aver firmato per altre cinque stagioni, è la scelta giusta. Qui c’è un grande progetto e non credo che avrei potuto prendere una decisione migliore di questa. Per me è una bella esperienza venire qui a firmare questo contratto. Riparto dal rinnovo per fare ancora meglio e puntare il Mondiale, voglio la maglia azzurra» è quanto ha detto Baselli dopo la firma.

Baselli e Torino insieme fino al 2022 – 12 luglio, ore 15.10

Come promesso da Cairo, si è svolto oggi l’incontro tra le parti per il rinnovo di Daniele Baselli. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club: «Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Daniele Baselli fino al 30 giugno 2022».

Baselli sì, Belotti ni – 12 luglio, ore 14.10

Detto delle sirene estere per Andrea Belotti, sul futuro di Daniele Baselli il presidente Urbano Cairo non ha dubbi e dichiara a margine della presentazione dei palinsesti di La7: «Resterà qui. Abbiamo un appuntamento fra 30 minuti per il rinnovo del suo contratto».

Baselli e Belotti, futuri opposti – 12 luglio, ore 13.35

Sono ore decisive in casa Torino per quel che riguarda le strategie di calciomercato. La società granata sta lavorando in queste settimane per rinforzare la rosa di Sinisa Mihajlovic. Cairo e Petrachi hanno individuato i punti focali su cui rinforzare la rosa, a partire dai rinnovi di contratto. Uno di questi è Daniele Baselli, centrocampista di scuola Atalanta, che a breve verrà blindato dal Toro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono ore decisive per il rinnovo fino al 2022 di uno dei pilastri del centrocampo dei granata che ha chiuso la stagione con 6 gol e 5 assist. Contratto quinquennale in arrivo, Baselli ha sposato il progetto granata e l’annuncio ufficiale potrebbe essere solo questione di ore. Si attendono novità, invece, sulla telenovela Belotti: La Stampa odierna ha rilasciato le indiscrezioni britanniche secondo cui il Chelsea è pronto all’affondo decisivo per Belotti. I Blues di Antonio Conte potrebbero mettere sul piatto l’offerta da 100 milioni di euro o comunque una cifra così alta da convincere Cairo a lasciar partire il proprio gioiello durante la corrente sessione di trasferimenti estiva.