Torino - Belotti: c'è l'Arsenal, granata pronti a blindarlo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Torino – Belotti: c’è l’Arsenal, granata pronti a blindarlo!

Pubblicato

su

belotti

Torino – Belotti, quale futuro? L’Arsenal di Arsene Wenger è sulle tracce del classe 1993 in vista dell’estate 2017, ma i granata sono pronti a blindarlo: ecco le ultimissime

Torino – Belotti, la storia d’amore continua? L’attaccante di Calcinate è il trascinatore della formazione di Sinisa Mihajlovic grazie alle 8 reti segnate nelle prime 10 giornate di Serie A, che gli sono valse anche la convocazione, con maglia da titolare, in Nazionale. Una crescita esponenziale quella del classe 1993, finito nel mirino del Liverpool ma non solo: secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, l’Arsenal di Arsene Wenger sta pensando a lui come erede di Giroud.
RINNOVO IN ARRIVO – I Gunners sono pronti a mettere sul piatto una grossa cifra nell’estate 2017 per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante cresciuto nell’Albinoleffe ma il Torino non ha intenzione di perdere il suo top player: il progetto granata è ambizioso e il Gallo ne è al centro. La dirigenza è al lavoro per blindare Belotti: offerto un contratto quinquennale con ingaggio più che raddoppiato. Non sono previsti aggiornamenti a breve termine, non c’è fretta in casa granata: l’obiettivo è quella di trattenere il calciatore e di alzare l’asticella progressivamente, insieme a lui.