Torino, tre nomi per la porta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino, tre nomi per la porta

Pubblicato

su

Atalanta sportiello

Jansson polemico: «Bello lasciare l’Italia, sono deluso»

Il calciomercato del Torino entra nel vivo. I granata sono alla ricerca di un nuovo portiere dopo le incertezze di Gomis in amichevole. L’ex Cesena, annunciato come il titolare della porta da Mihajlovic, aveva perso il posto già in Coppa Italia e questa sera sarà in panchina perché il titolare sarà Padelli. Il Torino però cerca un nuovo portiere e secondo “Tuttosport” ha messo nel mirino tre portieri italiani perché Padelli non è una prima scelta per Miha.

I NOMI – Piace Sportiello, portiere dell’Atalanta classe 1992, cercato dal Napoli e valutato attorno ai 10 milioni di euro. Seguito Perin del Genoa, un altro ragazzo dalle grandi potenzialità Sullo sfondo Gabriel del Milan, che può arrivare in prestito, e Viviano della Sampdoria. Per il centrocampo da segnalare le voci provenienti dalla Turchia e che vedrebbero il Toro interessato Josef de Souza, centrocampista centrale brasiliano, 27 anni, del Fenerbahce. Puo? lasciare Istanbul, i suoi agenti lo stanno proponendo a piu? societa? in Europa.

LA POLEMICA – Intanto Jansson, passato al Leeds, si toglie qualche sassolino dalle scarpe: «Bello lasciare l’Italia. Prima mi avevano detto che ero un giocatore titolare, ma improvvisamente e? accaduto qualcosa e non so il perche?. Non so se fossero preoccupati per il ginocchio e se l’allenatore abbia avuto un’altra immagine di me. Sono grato al club per i due anni, ma la delusione e? stata tanta da voler scappare».