Torino: Gabriel preme, Vida salta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino: Gabriel preme, Vida salta

Pubblicato

su

Il Torino è su Gabriel Vasconcelos del Milan e su Domagoj Vida della Dinamo Kiev ma, mentre il primo preme per l’arrivo, il croato può sfumare. Si avvicina a piccoli passi Valdifiori dal Napoli

Il Torino vuole Gabriel per la porta e Domagoj Vida per la difesa ma il calciomercato riserva sorprese. Gabriel in questo momento fa pressione sul Milan per poter andare via dai rossoneri, anche perché ha davanti a sé Gianluigi Donnarumma e Diego Lopez, quindi non giocherebbe quasi mai. Il Milan frena sul prestito ma Gabriel vuole andare via e forse potrebbe essere accontentato.

TORINO: VIDA SFUMA, VALDIFIORI NO – Per Vida invece la Dinamo Kiev fa le bizze. Serviva un difensore in grado di sostituire Nikola Maksimovic (piace al Napoli, è risaputo) e il croato era l’uomo perfetto. La Dinamo prima ha chiesto dieci milioni di euro per Vida e poi ha nicchiato sulla cessione, ergo sembra difficile che la trattativa possa andare avanti. Secondo Tuttosport ha buone chance di evolvere la situazione Mirko Valdifiori. Il Napoli è disposto a darlo in prestito e Valdifiori sfrutterebbe questa opportunità per giocare con più continuità.