Torino: Gabriel preme, Vida salta

88
© foto www.imagephotoagency.it

Il Torino è su Gabriel Vasconcelos del Milan e su Domagoj Vida della Dinamo Kiev ma, mentre il primo preme per l’arrivo, il croato può sfumare. Si avvicina a piccoli passi Valdifiori dal Napoli

Il Torino vuole Gabriel per la porta e Domagoj Vida per la difesa ma il calciomercato riserva sorprese. Gabriel in questo momento fa pressione sul Milan per poter andare via dai rossoneri, anche perché ha davanti a sé Gianluigi Donnarumma e Diego Lopez, quindi non giocherebbe quasi mai. Il Milan frena sul prestito ma Gabriel vuole andare via e forse potrebbe essere accontentato.

TORINO: VIDA SFUMA, VALDIFIORI NO – Per Vida invece la Dinamo Kiev fa le bizze. Serviva un difensore in grado di sostituire Nikola Maksimovic (piace al Napoli, è risaputo) e il croato era l’uomo perfetto. La Dinamo prima ha chiesto dieci milioni di euro per Vida e poi ha nicchiato sulla cessione, ergo sembra difficile che la trattativa possa andare avanti. Secondo Tuttosport ha buone chance di evolvere la situazione Mirko Valdifiori. Il Napoli è disposto a darlo in prestito e Valdifiori sfrutterebbe questa opportunità per giocare con più continuità.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
lotitoDirar alla Lazio. Cerci dipende da Keita
Prossimo articolo
cassano sampdoriaCassano vuole allenarsi con la Primavera