Torino - Hart, che amore: può rimanere a lungo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino – Hart, che amore: può rimanere a lungo!

Pubblicato

su

hart

Joe Hart e il Torino sono fatti l’uno per l’altro, lo dicono i fatti: il portiere inglese è arrivato in prestito dal Manchester City ma potrebbe pure rimanere a lungo con i piemontesi

Le ultime notizie di calciomercato su Joe Hart faranno sicuramente piacere ai tifosi del Torino, che potrebbero abbracciare a lungo il portiere della nazionale inglese. Il Torino infatti sta studiando un piano per poter far rimanere il numero uno in granata ancora per molto. Hart a fine stagione tornerà al Manchester City per fine prestito ma con molta probabilità tornerà anche il cattivo rapporto con Pep Guardiola, dato che il catalano è destinato a rimanere sulla panchina dei Citizens. Quindi si spera in un affare con il City per poter far rimanere JH1 al Torino per altre quattro stagioni.

IL PIANO PER JOE – Hart infatti ha un contratto da quattro milioni all’anno per altri due anni col City, il Torino spera di poterlo prendere a un costo basso e di spalmare l’ingaggio su quattro stagioni, riuscendo così a far abbassare lo stipendio a due milioni di euro all’anno. Per ora sono solo ipotesi quelle riportate da Tuttosport ma l’intenzione del Torino è quella di poter bloccare sotto la Mole ancora per qualche anno il portiere. Infatti il rapporto con la tifoseria è già ottimo e c’è chi ha visto Hart girare per Torino con una Range Rover battente lo stemma del Torino…