Torino, Iago Falque tra i migliori della Serie A - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Iago Falque tra i migliori della Serie A

Pubblicato

su

calciomercato torino iago infortunio iago falque

Iago Falque, attaccante del Torino è tra i primi 6 migliori giocatori del nostro campionato. A parlare per lui sono i numeri di questo avvio di stagione

Quando in estate Iago Falque passò dalla Roma al Torino in prestito con diritto di riscatto nessuno pensava che potesse fare così bene. Invece il giocatore è diventato in poco tempo un punto fermo dello scacchiere di Sinisa Mihajlovic, offrendo prestazioni sempre in crescendo condite da assist e goal.
LE STATISTICHE CONFERMANO LE IMPRESSIONI: L’importanza dello spagnolo per il Toro e il suo ottimo avvio di stagione, sono confermati dalle statistiche. Nel apposito sito WhoScored, il talento classe ’90 è infatti 6° nel ranking dei migliori giocatori della Serie A. In 9 presenze stagionali, Iago ha messo a segno 5 reti e regalato ai compagni 3 assist. Inoltre, secondo il sito di statistica, sono partiti dai suoi piedi in media 2,1 passaggi chiave. L’ex Roma sommati tutti i dati arriva ad essere 6° nella speciale classifica e c’è da scommettere che migliorerà ancora. Il tridente con Adem Ljajic  e Andrea  Belotti funziona infatti a meraviglia e sta facendo volare il Torino.