Torino, in 3 lavorano ancora a parte. Out Maxi Lopez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino, in 3 lavorano ancora a parte. Out Maxi Lopez

Pubblicato

su

popescu mihajlovic petrachi

Problemi per il Torino di mister Mihajlovic. I granata dovranno rinunciare a Molinaro ma anche a Maxi Lopez. Assenti anche Ajeti, Belotti e Ljajic

Il Torino non è riuscito a vincere contro l’Empoli in casa e prepara la prossima sfida di campionato. I granata scenderanno in campo mercoledì sera, nel turno infrasettimanale di Serie A valevole per la quinta giornata del campionato, a Pescara contro gli abruzzesi e mister Sinisa Mihajlovic sarà costretto a rinunciare a numerosi elementi della rosa torinista. Assenti da diverso tempo Ajeti, Belotti e Ljajic: i tre giocatori anche oggi, come da programma, hanno seguito un allenamento personalizzato e difficilmente, soprattutto il difensore e il serbo, saranno della gara (difficilissimo anche il recupero dell’attaccante italiano).

LE ULTIMISSIME – Assente anche il tanto criticato Maxi Lopez. L’attaccante ex Catania, alle prese con un’importante sofferenza ai muscoli flessori della coscia destra, seguirà per tutta la settimana una specifica tabella di lavoro. Ko anche Molinaro. I ragazzi di Sinisa sono stati divisi in due gruppi: chi è sceso in campo ieri contro l’Empoli ha svolto una seduta di scarico mentre la restante parte del gruppo ha svolto una seduta tecnico-tattica insieme all’allenatore. Domani i granata svolgeranno domani pomeriggio la sessione di rifinitura, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Pescara.