Torino - Inter Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

icardi inter-atalanta

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport, Mediaset Premium e Rojadirecta

TorinoInter streaming e diretta tv: tutte le informazioni relative alla partita in programma oggi, sabato 18 marzo 2017, presso lo Stadio Olimpico/Grande Torino alle ore 18 e valida per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016/2017. Scontro fondamentale per i nerazzurri, che sfidano la squadra di Sinisa Mihajlovic, reduce dalla sconfitta di inizio settimana rimediata con la Lazio e ferma al decimo posto in classifica con 39 punti totali conquistati finora. Nelle ultime cinque giornate di campionato i granata hanno messo insieme due vittorie, due sconfitte ed un pareggio ed in vista della partita contro l’Inter dovranno fare a meno di Joel Obi a centrocampo, out per una lesione muscolare. La squadra di Stefano Pioli invece, che si gioca l’Europa, è reduce dall’incredibile vittoria per 7 a 1 contro l’Atalanta ed è al quinto posto in classifica con 54 punti conquistati finora. Nelle ultime cinque giornata di campionato i nerazzurri hanno messo insieme la bellezza di quattro vittorie ed una sola sconfitta (contro la Roma). Pioli contro il Torino dovrebbe contare su tutta la squadra a disposizione. La gara sarà trasmessa ovunque, sia in digitale, che su satellite che in streaming, con ampie opzioni di scelta: vediamo meglio i dettagli.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Sky Go, Premium Play e Rojadirecta

La partita sarà trasmessa, come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché Torino – Inter andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Serie A TIM TVSky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming gratis: calcio Streaming. Per chi avesse intenzione invece di vedere la partita tramite Rojadirecta, vi consigliamo di seguire i nostri consigli al seguente indirizzo: Rojadirecta. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: parla Mihajlovic

Le parole di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro con l’Inter: «Sapevamo che saremmo andati incontro ad un ciclo proibitivo, però vogliamo affrontare l’Inter per regalare una piccola impresa e un sorriso ai nostri tifosi, in vista della sosta per le Nazionali. I neroazzurri possono contare su una rosa da terzo posto e Pioli ha aiutato i suoi ragazzi a ritrovare fiducia. Si tratta di un treno in corsa che cercheremo di far deragliare. In casa siamo un altro Toro e, pur affrontando la squadra più in forma del momento, cercheremo in ogni modo di batterla. Domani ritorneranno sia Molinaro che Acquah: voglio una squadra coraggiosa, cattiva e aggressiva che sappia fare una grande fase difensiva e che cerchi di attaccare. Io senza voce? Ho urlato un po’ di più: io sono arrabbiato con me stesso e con la squadra. Avelar? Domani non ci sarà, ma potrebbe essere arruolabile per la prossima. Maxi Lopez? Sta entrando in forma. Valdifiori? E’ out da 2 mesi e deve ritrovare la condizione fisica. Così come non rischierò Castan perchè non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Sia Ljajic che Iturbe possono fare di più, sono calciatori capaci di fare la differenza.  Icardi o Belotti? L’argentino è un grande attaccante ma non lo faccio a cambio con il Gallo, il più forte attaccante della Serie A».

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: i convocati dell’Inter

Il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, può disporre del gruppo al completo per l’ostica trasferta dell’Olimpico di Torino, valida per la 29ª giornata di Serie A. Ecco l’elenco dei 24 calciatori selezionati: Samir Handanovic, Juan Pablo Carrizo, Tommaso Berni, Marco Andreolli, Cristian Ansaldi, Gary Medel, Trent Sainsbury, Davide Santon, Jeison Murillo, Joao Miranda, Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo, Roberto Gagliardini, Joao Mario, Geoffrey Kondogbia, Ever Banega, Marcelo Brozovic, Rodrigo Palacio, Mauro Icardi, Jonathan Biabiany, Eder, Ivan Perisic, Antonio Candreva, Gabriel Barbosa.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: i convocati del Torino

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, recupera sia Leandro Castan che Mirko Valdifiori per la sfida valida per la 29ª giornata di Serie A. Ecco l’elenco completo dei 23 calciatori convocati: PORTIERI: Joe HART, Daniele PADELLI, Tommaso CUCCHIETTI. DIFENSORI: Antonio BARRECA, Carlos Roberto da Cruz CARLAO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA. CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI. ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC, Maxi LOPEZ.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: le parole di Pioli

Steano Pioli, allenatore dell’Inter, ha presentato così il match con il Torino: «Il Torino è un’ottima squadra. In casa fanno molto bene, solo la Juventus ha vinto all’Olimpico. Dovremo scendere in campo con grande attenzione. Vogliamo assolutamente proseguire il nostro momento positivo, ci serve vincere e dare continuità fino alla fine. Banega? Ora sta bene. è un grande campione. Ha qualità, come tutti gli altri. Champions League? Potrebbero volerci più di 80 punti. Noi dobbiamo continuare su questa strada, provando a vincere quante più partite possibili. Milan e Napoli? Non penso al derby e nemmeno alla sfida con i partenopei, ora c’è il Torino. Futuro? o penso a lavorare e fare il meglio per l’Inter e per il suo futuro. Se riusciremo a fare buoni risultati quest’anno saremo in grado di costruire il futuro con successo. Ho ricevuto tanti attestati di stima e sono contento».

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: Icardi vs. Belotti

Sarà una sfida molto importante in ottica della classifica cannonieri: Mauro Icardi infatti sfiderà Andrea Belotti per la prima piazza. Al momento il bomber del Torino è in cima alla classifica con 22 gol segnati finora, ma l’argentino è immediatamente alla sue spalle con 20 reti. Possibile dunque il sorpasso del nerazzurro, a patto che però il Gallo, che reggerà da solo l’intero reparto avanzato granata, non segni per prendere il largo. Icardi a differenza del torinista potrà avere il supporto alle sue spalle di due giocatori in forma come Ever Banega ed Ivan Perisic, aiutati anche da Antonio Candreva.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: Ljajic e Falque sulle fasce

Confermata in casa granata la presenza di due elementi come Adem Ljajic e Iago Falque sulle fasce a rifornire palloni al centro dell’area per Andrea Belotti. Occhio però perché per entrambi dovrebbero esserci anche dei compiti difensivi allo scopo di marginalizzare le ripartenze nerazzurre più che probabili. Importante potrebbe essere, seppure dalla panchina, il ruolo di Maxi Lopez, che nelle ultime settimane è sembrato parecchio in palla, di certo molto di più rispetto al recentissimo passato, quando era diventato ultimo nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: qualche statistica

Il Torino ha vinto due delle ultime quattro sfide contro i nerazzurri, ma negli ultimi dodici scontri giocati in casa, i granata contro l’Inter hanno conquistato appena un paio di punti non andando nemmeno in gol in nove scontri. Il Torino è la terza squadra ad aver subito più reti, 19, dopo Palermo e Pescara nel girone di ritorno. In casa però il Toro ha perso una sola partita quest’anno, nel derby con la Juventus. Col 7 a 1 all’Atalanta i nerazzurri hanno eguagliato un record che reggeva dal 1960: segnare almeno cinque gol in due partite consecutive di campionato.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: Banega e Kondogbia in campo

Alla fine Stefano Pioli dovrebbe confermare la formazioni tipo che ha fatto fuori con un sonante 7 a 1 l’Atalanta nell’ultima partita di campionato. Soprattutto sono due le conferme, che riguardano l’ottimo Ever Banega nella posizione di trequartista, devastante davvero contro gli orobici, così come Geoffrey Kondogbia, che nelle ultime settimane ha offerto maggiori garanzie a Pioli. Vanno in panchina allora, con l’avanzamento di Banega, Marcelo Brozovic e Joao Mario, due dei giocatori che in precedenza avevano spesso tolto il posto all’argentino.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: fattore H, Hart vs Handanovic

Non c’è solo il confronto diretto tra i due bomber Icardi e Belotti ma anche quello tra i due portieri, Handanovic e Hart. I due estremi difensori di Inter e Torino potrebbero lasciare l’Italia al termine della stagione: lo sloveno vuole giocare la Champions League e senza qualificazione potrebbe andare via, l’inglese non rientra nei piani di Guardiola e potrebbe cambiare maglia ancora una volta (il Torino vorrebbe trattenerlo ma non è semplice a causa dell’ingaggio del portiere e a causa delle richieste del Manchester City che difficilmente, anzi, quasi sicuramente, non concederà un nuovo prestito. La sfida HH è piena di significati nell’intreccio di oggi pomeriggio oggi a Torino.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: dirige Banti. I precedenti

Dirige Luca Banti della sezione di Livorno: nel corso di questa stagione ha arbitrato una sola volta il Torino, nel pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Pescara. Ancor peggio è andata all’Inter nell’unico precedente stagionale: la sconfitta rimediata all’Olimpico di Roma dagli uomini di Spalletti. Undici gare complessive nella Serie A 2016-17 e 53 cartellini gialli, alla media dunque di quasi cinque ammonizioni a partita. Sono 14 i precedenti di Banti, tra A e B, con il Toro: 4 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi. Sono invece 27 i precedenti con l’Inter: 16 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte il bilancio con i nerazzurri.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: i precedenti e le statistiche

Sono 72 le sfide tra le due squadre disputate in quel di Torino, in vantaggio l’Inter con 27 vittorie, 22 sono i pareggi e 23 le volte in cui i padroni di casa sono riusciti ad imporsi. Favorevole all’Inter anche l’esito della gara d’andata: il risultato finale fu un 2-1 firmato dai cannonieri della sfida e della Serie A, ossia Mauro Icardi ed Andrea Belotti. Che oggi promettono inevitabilmente battaglia.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: pochi dubbi per Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic vuole far deragliare il treno in corsa dell’Inter ma non sarà semplice. I nerazzurri stanno attraversando un grandissimo momento di forma e sono reduci dal 7-1 all’Atalanta. Il Torino però in casa ha perso solo con la Juventus e vuole sfruttare il fattore campo anche nell’incontro di questo pomeriggio (lo ricordiamo, fischio d’inizio alle ore 18 per il primo anticipo di giornata). Per affrontare l’Inter, Miha dovrebbe puntare sulla formazione tipo. Non convocati gli indisponibili Obi e Avelar, per il resto presente tutta la rosa. In difesa dovrebbe toccare a Zappacosta, Rossettini, Moretti e Molinaro con De Silvestri e Barreca in panchina. Castan e Valdifiori non sono al meglio della condizione e partiranno dalla panchina così come dovrebbe iniziare fuori capitan Benassi (al suo posto Acquah). In avanti pochi dubbi: Iago Falque, Belotti e Ljajic sono pronti a sfidare la difesa nerazzurra.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: Belotti vs Icardi, alcune curiosità

Mauro Icardi e Andrea Belotti a confronto significa mettere uno di fronte all’altro i due migliori giovani attaccanti del nostro calcio. Entrambi saranno ovviamente titolari e metteranno in campo non solo loro stessi ma anche le loro storie. Icardi all’andata segnò una doppietta importantissima (l’altro gol fu di Belotti, tra l’altro) perché veniva da un momento buio dopo la lite con i tifosi e la contestazione della Curva in seguito alla biografia. Belotti invece vive una sorta di derby perché non ha mai nascosto la sua fede milanista, coltivata da piccolo con il sogno di diventare come Shevchenko. E si dà il caso che Sheva sia stato uno dei milanisti più prolifici nei Derby della Madonnina. Dopo anni, la Serie A torna a vivere un duello tra due giovani bomber fortissimi.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: le quote Snai

Torino e Inter si sfidano in una partita importante e molto sentita, i nerazzurri sulla carta sono favoriti se si guarda il periodo di forma ma comunque i granata in casa hanno un’arma in più. Stavolta saranno in maggioranza i tifosi nerazzurri, o quasi, e quindi le previsioni della viglia potrebbero essere disattese. Se si dà uno sguardo alle quote SNAI però si vede che l’Inter è la favorita numero, tanto che i milanesi sono dati a 1.92. Non c’è troppa fiducia nel Toro, dato che il segno uno è quotato 3.75. La X invece è a 3.75. Sono due squadre che segnano molto e quindi gli amanti del rischio potrebbero puntare sull’Under, che è a 2.55, altrimenti si va sul sicuro a 1.45 con l’Over.

Torino – Inter Streaming gratis e diretta tv: la spunta Iturbe?

Ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione del Torino che alle 18 affronterà l’Inter, match valido per la 29^ giornata di Serie A. Dubbi in attacco per Sinisa Mihajlovic: Ljajic e Belotti sicuri titolari, resta da assegnare l’ultimo posto tra Iago Falque e Juan Manuel Iturbe. E, al contrario delle ultime indiscrezioni, potrebbe essere l’argentino classe 1993 a spuntarla: nuova panchina in vista per Iago Falque? Attesi aggiornamenti.