Torino-Lazio, febbre granata al botteghino - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Lazio, febbre granata al botteghino

Pubblicato

su

Febbre biglietti in casa granata: già venduti 18mila biglietti per la sfida Torino-Lazio di Serie A, valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie A

Cresce l’attesa in casa Torino per la prossima partita di campionato contro la Lazio. Dopo l’exploit di Palermo, il Toro di Mihajlovic si è rivelato una delle certezze d’alta classifica in Serie A e adesso spera di regalare la terza vittoria in casa di fila ai propri tifosi. Che risponderanno all’appello in maniera massiccia, per non perdersi Torino-Lazio che farà seguito ai già ricchi menu di Torino-Roma e Torino-Fiorentina.

PRESENTI ALL’APPELLO: IN 18 MILA PER TORINO-LAZIO – In questa settimana, complice l’entusiasmo per la trasferta in Sicilia da vittoriosi, Sinisa Mihajlovic ha aperto le porte dell’allenamento ai tifosi granata che hanno seguito da bordo campo la prima seduta della settimana in avvicinamento alla gara con la Lazio. Entusiasmo confermato anche dalle vendite al botteghino: tra abbonati e biglietti, ci saranno almeno 18 mila tifosi presenti e la prevendita proseguirà anche nei prossimi giorni.