Formazioni ufficiali: Torino - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Torino – Lazio

Pubblicato

su

Le scelte di Ventura e Pioli per il lunch match

Torino e Lazio stanno per scendere in campo per la sfida valida come lunch match della ventottesima giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico di Torino gli uomini di Ventura cercheranno di ritrovare un successo che manca dal 14 febbraio e di riconciliarsi così col proprio pubblico. La Lazio, dal canto proprio, cercherà il riscatto dopo la deludente sconfitta interna subita per mano del Sassuolo.
 
LE SCELTE – I due tecnici, Ventura e Pioli, hanno diramato le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30: nel Torino si sottolinea la presenza di Molinaro dal primo minuto, sulla fascia sinistra, con Zappacosta che inizialmente sarà in panchina. La coppia di attaccanti sarà quella composta da Immobile e da Belotti. Nella Lazio Pioli sceglie di dare fiducia dal primo minuto a Felipe Anderson, lasciando in panchina Candreva. Panchina anche per Keita e Matri: l’attacco sarà composto dalla coppia Klose – Djordjevic.
 
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Acquah, Molinaro; Belotti, Immobile. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Obi, Bovo, Zappacosta, Farnerud, Lopez, Baselli, Martinez, Silva. Allenatore: Ventura.
 
LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; F.Anderson; Djordjevic, Klose. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Mauri, Morrison, Keita, Matri, Milinkovic-Savic, Onazi, Candreva, Kishna. Allenatore: Pioli