Infortunio Allan: il centrocampista ko per un guaio muscolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Allan: il centrocampista ko per un guaio muscolare

Pubblicato

su

allan

Infortunio Allan, problemi alla caviglia per il centrocampista del Napoli durante la sfida contro il Torino: brasiliano uscito malconcio da uno scontro di gioco con Molinaro, Sarri costretto alla sostituzione. Ecco le ultime sulle condizioni del numero 5 – 19 maggio

Problemi per Allan, centrocampista del Napoli. Il centrocampista, non al meglio per un problema rimediato nella sfida di Torino, non ha lavorato in gruppo a causa di un affaticamento muscolare. La squadra ha svolto una prima fase di lavoro tecnico con l’ausilio dei paletti. Successivamente il gruppo ha disputato una serie di partitine a campo ridotto. Chiusura con un lavoro tecnico-tattico ed esercitazioni al tiro. Niente di tutto questo per Allan che ha lavorato a parte. Da verificare le sue condizioni in vista del prossimo impegno con la Fiorentina.

Infortunio Allan, botta alla caviglia: le ultime – 14 maggio

Infortunio Allan, tegolare per Maurizio Sarri. Si sta giocando in questi minuti allo stadio Olimpico la sfida Torino-Napoli, valida per la 36^ giornata di Serie A, e pochi minuti fa Allan è stato costretto ad uscire dal cambio in seguito ad un contrasto di gioco con Molinaro: problemi alla caviglia per il centrocampista brasiliano. Sarri, dopo aver testato le condizioni del numero 5, è stato costretto ad operare il cambio al 18′ della ripresa: dentro Piotr Zielinski al suo posto.