Padelli titolare ma sul mercato, Mirante sogno granata

390
mirante da costa notizie
© foto www.imagephotoagency.it

Padelli titolare, ma resta sul mercato: il Torino cerca un sostituto, Mirante in pole, l’alternativa è Gabriel. Per l’attuale portiere granata, invece, ipotesi Atalanta

Daniele Padelli domenica contro il Bologna potrebbe giocare la sua ultima partita con il Torino: il portiere granata, messo di fatto in discussione dal neo-allenatore Sinisa Mihajlovic, che solo alla fine ha deciso di lasciarlo titolare nonostante la concorrenza di Alfred Gomis, è sul mercato ed in partenza. Per lui c’è l’Atalanta, ma non da oggi, l’unico dubbio del Torino riguarda il possibile sostituto: il favorito, almeno sulla carta, è proprio il prossimo avversario Antonio Mirante del Bologna, nonostante il suo prezzo non sia proprio irrisorio. L’alternativa realistica è il brasiliano Gabriel del Milan, riporta stamane La Stampa.

MERCATO TORINO: I SOGNI PER LA PORTA – Al di là dei nomi oggettivamente più probabili, restano i sogni di mercato: Mattia Perin (Genoa), Marco Sportiello (Atalanta), fino ad arrivare a Salvatore Sirigu (Paris Saint-Germain, anche se pare ad un passo dal Siviglia) e Federico Marchetti (che la Lazio per ora ha confermato). L’impressione è che, al di là di tutto, Padelli resti effettivamente sul mercato: trovato il sostituto, la sua partenza è probabile.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
de laurentiis napoli sarriDe Laurentiis: «Incassi di Napoli – Milan ai terremotati»
Prossimo articolo
Giudice SportivoDussenne al Crotone, arriva dal Mouscron