Torino: preso Gonzalez, rispunta M'Vila - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Torino: preso Gonzalez, rispunta M’Vila

Pubblicato

su

Previste nuove mosse anche per l’attacco

Per evitare il rischio di non riuscire a rinforzare il centrocampo, viste le difficoltà nello sbloccare la trattativa per Acquah, il Torino ha virato su Alvaro Gonzalez, che arriverà dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,1 milioni di euro, mentre alla mezzala andranno 400 mila euro fino a giugno. Ma non è finita qui, perché la società granata ha allacciato nuovamente i contatti con Yann M’Vila, che sperava di potersi accasare in Premier League. Si attende l’assenso da parte del Rubin Kazan, che ne detiene il cartellino: la trattativa, secondo Tuttosport, potrebbe sbloccarsi domani.

ALL’ATTACCO – Un nuovo tentativo è stato fatto con la Fiorentina per Josip Ilicic: sono andati in scena nuovi contatti tra i club, ma aggiornamenti ci saranno tra le parti in mattinata. Occhi puntati anche su Giampaolo Pazzini, che domani potrebbe essere oggetto di colloquio con il Milan. Alla finestra resta l’Udinese, che coltiva ancora il desiderio di prendere Fabio Quagliarella.

IN USCITA – Bocciato da Giampiero Ventura, Juan Sanchez Mino è a caccia di una nuova sistemazione. Una ricerca non semplice per il direttore sportivo Gianluca Petrachi, tanto che alla fine l’esterno potrebbe restare per provare un recupero forzato. Il Modena, invece, punta al doppio colpo in extremis: si sta lavorando, infatti, al trasferimento in prestito di Barreto e Basha, ma l’affare andrà in porto se decideranno di accollarsi gli stipendi dei giocatori.