Torino, Rossettini: «Goal dell'ex? Speriamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Rossettini: «Goal dell’ex? Speriamo»

Pubblicato

su

de luca - torino

Le parole di Luca Rossettini, difensore del Torino, alla vigilia del match contro il Cagliari valido per la dodicesima giornata di Serie A Tim

Oltre a Benassi, anche Luca Rossettini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino – Cagliari, match valido per la dodicesima giornata di Serie A Tim. Queste le parole del difensore granata: «La partita di domani non la avverto come una partita particolare dato il io passato a Cagliari, è una gara importante.In passato mi è già successo di affrontare le mie ex squadre ed ho giocato sempre con serenità. Goal dell’ex? Speriamo».
SU MIHAJLOVIC «Ci sono allenatori che non riescono a trasmettere dalla panchina ciò che trasmette mister Mihajlovic. Con allenatori del genere mi sono trovato sempre molto bene, perché nei momenti di difficoltà ti basta guardare la panchina e si vede anche che ci sono compagni e il mister che ti spingono e  ti fanno dare qualcosa in più. Spero che domani riusciremo ad essere più attenti e concentrati. Ogni gara per me è una verifica, non solo quella con il Cagliari».