Torino-Sampdoria 1-1: pagelle e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria 1-1: pagelle e tabellino

Pubblicato

su

schick sampdoria

Torino-Sampdoria, Serie A 2016/2017, 34ª giornata: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Bella partita quella gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino. Le due squadra si affrontano a viso aperto, dando vita ad una gara ricca d’azioni. Forse un po’ meglio i granata, che tirano molto senza però riuscire ad inquadrare la porta. La Sampdoria al contrario si dimostra cinica e va in vantaggio grazie al talento Schick, al terzo goal consecutivo. Nella ripresa ci pensa Iturbe a fissare il risultato sull’1-1 finale, ma è determinante l’errore di Vasco Regini che consente al paraguaiano di calciare e battere Puggioni.

Torino-Sampdoria: tabellino

Marcatori: 12′ pt Schick(S)

TORINO (4-2-3-1): Hart 6; Zappacosta 6,5, Rossettini 6, Carlao 5,5, Avelar 5; Acquah 5,5, Baselli 6 (42′ st Valdifiori ng); Falque 6 (27′ st Iturbe 7), Ljajic 6, Boyé 7; Belotti 6.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni 6,5; Bereszynski 6,5, Silvestre 7, Skriniar 6, Regini 5; Linetty 6, Torreira 6, Praet 6,5; Fernandes 6 (15′ st Alvarez 5,5); Schick 7 (1′ st Budimir 5,5), Quagliarella 5,5(39′ st Djuricic ng)

Arbitro: Davide Massa 7

Ammoniti: Avelar(T), Praet(S), Regini(S)

TORINOIL MIGLIORE 

ITURBE 7: L’attaccante paraguaiano trova finalmente il suo primo goal con la maglia granata e consente alla squadra di Mihajlovic di trovare il pareggio. Il suo ingresso è determinante per il risultato finale.

TORINO – IL PEGGIORE

AVELAR 5 – Non una buonissima partita per l’esterno sinistro del Torino. L’ex Cagliari non riesce a spingere con continuità, al contrario di Zappacosta che sull’altra fascia spacca più volte la Samp in due.

SAMPDORIA – IL MIGLIORE 

Schick 7 – Gli bastano 45 minuti per regalare ai tifosi blucerchiati un’altra perla. Al primo tiro riesce già a trafiggere Hart e portare i compagni in vantaggio. Ancora una grande prova per il talento classe ’96, peccato per l’infortunio alla spalla.

SAMPDORIA – IL PEGGIORE 

Regini 5 – Se non ci fosse stato il suo errore, probabilmente staremmo parlando di un risultato diverso. La sua mancanza permette ad Iturbe di fissare il risultato sull’1-1 finale.

Torino-Sampdoria: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO: Il match perde uno dei suoi protagonista già all’inizio della seconda frazione di gioco: Schick, infatti, autore del goal del vantaggio blucerchiato è costretto a lasciare il campo per un problema alla spalla, al suo posto Budimir. L’assenza del talento classe ’96 si fa sentire, tanto che la Samp quasi non riesce ad essere più pericolosa. Bene il Torino, invece, che spinge tantissimo è trova il goal con Iturbe, che sfrutta al meglio un errore di Vasco Regini. La squadra di Mihajlovic prova in più occasioni a trovare anche la seconda rete, ma la difesa della Samp, soprattutto grazie a Silvestre, riesce a respingere gli attacchi granata.

Massa manda tutti negli spogliatoi: Torino-Sampdoria termina 1-1

50′ Torreira batte malissimo!

50′ Punizione per la Sampdoria, ultima azione della partita

49′ Ci prova Belotti di testa, ma il pallone è ancora alto

49′ Angolo per il Torino

47′ Il Torino sembra averne di più ed attacca alla ricerca del secondo goal

45′ Concessi 5 minuti di recupero

42′ Cambio Toro: fuori Baselli, dentro Valdifiori

39′ Fischi per Quagliarella, che esce sorridendo ironicamente

39′ Cambio Samp: fuori Quagliarella, dentro Djuricic

37′ Che occasione per il TORINO!! Belotti e Maxi Lopez si trovano da soli ad un metro dalla porta, ma si ostacolano a vicenda senza trovare la rete

35′ Vuole la vittoria il Torino che prova a sfondare con Boyé, ma Puggioni fa buona guardia

33′ GOAAAL TORINO!! Iturbe!!! Prima rete con il Toro per lui, ma che errore di Regini

32′ Mihajlovic si gioca la carta Maxi Lopez, fuori Acquah

29′ Iturbe prova dalla distanza, pallone largo

27′ Cambio Torino: fuori Iago Falque, dentro Iturbe

25′ BELOTTI! L’attaccante calcio al volo su cross di Ljajic, ma Puggioni para

21′ Che partita di Silvestre! Il difensore blocca ancora un tiro di Ljajic, che aveva calciato su assist di Belotti

18′ Destro di Belotti smorzato da Bereszynski

17′ Occasione per Budimir! Servito da Alvarez, non trova lo specchio della porta

15′ Cambio Samp: Fuori Bruno Fernandes, dentro Alvarez

14′ Belotti ci prova di testa! Il pallone è alto. Il Toro spinge, ma non riesce a centrare lo specchio della porta

12′ Tiro di Ljajic, ribattuto dalla difesa blucerchiata!

11′ Ancora Boyé!! L’argentino prova il tiro a giro, ma non inquadra la porta

10′ Ci prova il Toro: Iago Falque mette al centro per Belotti, che non arriva sul pallone. Buona occasione per i granata

8′ Prova Boyé dalla sinistra, respinge Puggioni!

6′ Tiro dalla distanza di Praet, para in due tempi Hart

2′ Infortunio per Schick! L’attaccante abbandona il campo, al suo posto Budimir. Schick aveva subito una botta alla spalla nel primo tempo

1′ Si ricomincia!

SINTESI PRIMO TEMPO: Allo Stadio Olimpico Grande Torino abbiamo assistito ad un ottimo primo tempo da parte di entrambe le squadre. I granata hanno cominciato subito alla grande, sfiorando il goal in più di un’occasione, ma gli attaccanti, su tutti Ljajic, hanno peccato di precisione. Tutta un’altra storia, invece, per quanto riguarda Schick: l’attaccante blucerchiato al primo tiro batte Hart e porta la Samp in vantaggio. Da quel momento in poi sia il Torino che la Sampdoria giocano un match a viso aperto, sfiorando più volte la via della rete, ma al termine del 45′ il match resta sempre sull’1-0.

47′ Termina il primo tempo!

46′ Follia di Skriniar! Perde palla al limite dell’area con Iago Falque che prova il cucchiaio: il pallone è alto

45′ Massa assegna 2 minuti di recupero

40′ Prova a ancora Schick, ma il suo sinistro è ribattuto

36′ Grande giocata di Schick che conquista calcio di punizione e fa ammonire Avelar

35′ Occasione per Boyé, ma il suo sinistro finisce a lato! L’ex River sta giocando un’ottima partita

32′ A vedere Torino-Sampdoria c’è anche Leonardo Bonucci con suo figlio Lorenzo, tifoso granata

30′ Il Toro insiste con Boyé, ma la difesa blucerchiata fa buona guardia

25′ Il centrocampista pronto a rientrare in campo, nessun problema per lui

23′ Gioco fermo: Torreira a terra

21′ Che occasione per la SAMPDORIA! Quagliarella serve Fernandes che, solo davanti ad Hart, centra in pieno il portiere inglese

17′ Torino ancora vicino al goal! Fantastico Zappacosta che spacca ancora una volta la Sampdoria in due e serve Ljajic in area di rigore. Il serbo a suo volta regala a Iago Falque il pallone dell’1-1, ma l’ex Roma colpisce male e la palla finisce alta.

15′ La partita adesso è bellissima

13′ OCCASIONE TORINO!! E’ ancora Ljajic ad avere l’opportunità di battere Puggioni, ma il suo destro finisce ancora una volta alto!

12′ SCHICK!!!!! Tiro dal limite dell’area che finisce all’incrocio!! Che calciatore! 1-0 Samp!


11′ Tiro dalla distanza di Baselli: pallone alto

9′ Ljajic e Boyé si trovano alla perfezione! Continua a spingere la squadra di Mihajlovic

7′ Bellissimo Toro in questo inizio che prova ancora con Ljajic, ma il serbo non inquadra la porta.

5′ TORINO VICINO AL GOAL: Ljajic ha provato il destro, ma il pallone è uscito di poco a lato.

3′ Buon inizio del Toro, che prova a spingere

1′ Torino-Sampdoria è cominciata!

Le squadra stanno entrando in campo

Si avvicina il fischio d’inizio allo “Stadio Olimpico Grande Torino”, secondo anticipo della 34ª giornata di Serie A Tim 2016/2017. Tra pochi minuti il via alla diretta live con gli aggiornamenti su Torino-SampdoriaMihajlovic scende in campo con il 4-2-3-1 con Falque, Ljajic e Boyé dietro Belotti. In difesa ci sono Avelar e Carlao, con Moretti in panchina. Giampaolo, invece, sceglie ancora la coppa Schick-Quagliarella con Muriel ancora fuori dai convocati.

Torino-Sampdoria: formazioni ufficiali

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Avelar; Acquah, Baselli; Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. A disp. Padelli, Cucchietti, Molinaro, Moretti, Castan, Barreca, Lukic, Valdifiori, Gustafson, Obi, Iturbe, Maxi Lopez. All. Mihajlovic

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella. A disp. Falcone, Krapicas, Pavlovic, Dodò, Simic, Tomic, Tessiore, Djuricic, Alvarez, Cigarini, Budimir, Balde. All. Giampaolo.

Torino-Sampdoria: probabili formazioni e prepartita

TORINO (4-2-3-1) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. In panchina: Padelli, Cucchietti, Carlao, Castan, Barreca, Lukic, Valdifiori, Gustafson, Benassi, Maxi Lopez. Allenatore: Mihajlovic
SAMPDORIA (4-3-1-2) – Puggioni; Bereszynski; Skriniar, Silvestre, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. In panchina: Falcone, Viviano, Pavlovic, Regini, Simic, Palombo, Djuricic, Cigarini, Alvarez, Praet, Budimir. Allenatore: Giampaolo

Torino-Sampdoria: i precedenti del match

Quello di stasera sarà il centesimo confronto in Serie A tra Torino e Sampdoria. Il bilancio dei precedenti è leggermente in favore dei granata, che hanno vinto 34 gare contro le 29 dei liguri, 36 invece i pareggi. In piemonte, la Sampdoria è riuscita ad avere la meglio solo in 8 occasioni, uscendo sconfitta per ben 28 volte nei 49 match giocati. All’andata finì 2-0 in favore dei blucerchiati, grazie alle reti di Barreto e Schick. A Torino, però, la squadra ligure non vince dal 2014, quando s’impose 2-0 con reti di Gabbiadini e Okaka.

Torino-Sampdoria: l’arbitro del match

Sarà Davide Massa della sezione d’Imperia a dirigere Torino-Sampdoria, match valido per la 34ª giornata di Serie A Tim 2016/2017 in programma questa sera alle 20.45 allo stadio “Olimpico Grande Torino”. Con lui ci saranno gli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Manuel Robilotta di Sala Consilina. Il quarto uomo sarà Stefano Liberti di Pisa; gli arbitri addizionali Gianpaolo Calvarese di Teramo e Aleandro Di Paolo di Avezzano. Massa ha diretto 14 gare in questo campionato, estraendo 67 cartellini gialli e tre rossi; 5 i rigori concessi.

Torino-Sampdoria Streaming: dove vederla in tv

Qui di seguito tutte le informazioni: Torino-Sampdoria Streaming gratis e diretta tv, come vederla. La partita sarà trasmessa dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Supercalcio (anche in HD). Non è tutto, perché Torino-Sampdoria andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra. La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.