Il Torino ha scelto: Matej Mitrovic!

266
torino mitrovic
© foto www.imagephotoagency.it

Il nuovo obiettivo per la difesa del Torino si chiama Matej Mitrovic e i granata sono già al lavoro con il Rijeka per prenderlo nel calciomercato di gennaio

Matej Mitrovic gioca nel Rijeka ma c’è chi spera di vederlo in Serie A dalla prossima sessione di calciomercato. Il Torino infatti sta lavorando per prendere questo difensore croato di ventidue anni del quale si parla un gran bene. Pare che il Rijeka chieda tra due milioni e mezzo e tre milioni di euro per un giocatore giovane (ha solo ventidue anni) e considerato un astro nascente nella prima divisione in Croazia.

TORINO: SERVE UN DIFENSORE – La difesa del Torino va svecchiata e quindi si puntano giocatori giovani ma che intrigano. Dopo il no secco della Dinamo Kiev per Domagoj Vida e la trattativa saltata con il Celtic per Jozo Simunovic, ecco la nuova pista. Stando a Tuttosport inoltre Mitrovic ha già visto saltare il trasferimento al Granada per mancanza di fondi e anche quello alla Dinamo Zagabria, i suoi agenti vogliono che cresca nel calcio occidentale. Magari a Torino, chissà.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
darmian manchester united juventus mercatoDarmian chiodo fisso di mercato per la Juventus
Prossimo articolo
gabigol inter santosSantos – Gabigol: ha ragione il Barcellona