Torino: sprint Lanzini, per l'attacco sfida Bergessio-Maxi Lopez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Torino: sprint Lanzini, per l’attacco sfida Bergessio-Maxi Lopez

Pubblicato

su

Le ultime sui possibili affari della società granata per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO TORINO – E’ pronto a lanciare una vera e propria asta per piazzare Manuel Lanzini, talento classe ’93: parliamo di Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, che ha ricevuto solo una proposta ufficiale finora, cioè quella del Torino. La società granata ha offerto 5 milioni di euro al club argentino, che non naviga in buone acque a livello finanziario. E segnali positivi arrivano dall’Argentina, perché D’Onofrio starebbe spingendo per la cessione di Lanzini. «Certamente analizzeremo qualsiasi offerta che perverrà alla nostra attenzione. E allo stesso tempo parleremo anche con il ragazzo per capire quali possano essere le sue intenzioni», ha dichiarato il patron del River Plate.

LE ALTRE PISTE – Intanto, come evidenziato da “Tuttosport”, il Torino pensa a Gonzalo Bergessio per l’attacco: la società granata sta pensando ad un’offerta di 2,5 milioni di euro per la comproprietà, ma è probabile che il Catania arrivi a chiederne 4, visto che il bomber ha mercato anche all’estero. L’alternativa è Maxi Lopez, perché la Sampdoria difficilmente eserciterà il diritto di riscatto.

BLITZ LONDINESE – E poi c’è Massimo Bava, responsabile del settore giovanile granata, sbarcato ieri a Londra per conoscere i metodi di lavoro delle Academy di Tottenham, Fulham, West Ham, Watford, e magari con quella del Chelsea, di cui ieri sera ha ammirato il derby Under 21 con i pari età dell’Arsenal direttamente dagli spalti dell’Emirates Stadium. Il rinnovo per il dirigente ci sarà.