Torino, da valutare le condizioni di Martinez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino, da valutare le condizioni di Martinez

Pubblicato

su

martinez torino

Il Torino è alle prese con l’infortunio di Martinez. Il giocatore, ko in Nazionale, verrà valutato dallo staff dei granata. Le ultimissime

Il Torino non è stato molto fortunato, con gli infortuni, in questo inizio di stagione. I granata, guidati da Sinisa Mihajlovic, sono stati costretti a rinunciare ad Adem Ljajic dopo nemmeno mezz’ora di gioco nella sfida contro il Bologna (il giocatore era già uscito dopo 25 minuti contro il Milan) e ora dovranno fare a meno di uno dei colpi di mercato per 1 mese o 2. Le Nazionali hanno riportato Belotti e Martinez non in perfette condizioni: l’italiano ha uno stiramento e sarà fermo 20 giorni, le condizioni del secondo invece sono da valutare.

LE ULTIMISSIME – Oggi primo allenamento per Joe Hart, accolto da applausi e cori. Fisioterapia per Belotti, programma specifico per Ajeti, Avelar e Ljajic. Questo il comunicato del Torino su Martinez, ko con il Venezuela e uscito in barella: «Per ciò che concerne Martinez, uscito anzitempo dopo aver segnato un bellissimo gol nel 2-2 tra Venezuela-Argentina, partita valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale, le condizioni dell’attaccante verranno valutate domani all’atto del suo rientro a Torino».