Torosidis: «A Bologna per giocare: non mi risparmierò»

90
federico di francesco fenucci
© foto www.imagephotoagency.it

Nuova esperienza per l’esperto terzino greco Torosidis proveniente dalla Roma. Il difensore ha parlato nel giorno della sua conferenza stampa di presentazione

Torosidis ha lasciato la Roma per unirsi al Bologna. Il terzino greco, riserva in giallorosso, spera di ritagliarsi uno spazio importante nella formazione di Roberto Donadoni. ‘Toro’ ha parlato oggi in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione ufficiale come nuovo giocatore del Bologna: «Qui ci sono tanti giovani e toccherà a noi esperti gestire la squadra mettendo a disposizione la nostra esperienza. In A bisogna dare sempre il 100% per fare bene».

LA MAGLIA DA TITOLARE – Prosegue il laterale difensivo: «Fisicamente sto bene. Ho giocato con la Nazionale e con la Roma. Ogni giocatore vuole giocare e io farò di tutto per scendere in campo sempre. Nessuno ti garantisce una maglia da titolare, bisogna sudarsela in allenamento. Ho visto che c’è voglia di crescere, anche Oikonomou mi ha parlato del club e della sua organizzazione».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
helander-verona-away-ottobre-2015-ifaHelander: «A Bologna per giocarmi le mie carte»
Prossimo articolo
de vrijDe Vrij: «Lazio, torniamo in Europa»