Torreira, non solo Roma: ci pensano anche Inter e Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, non solo Roma: ci pensano anche Inter e Milan

Pubblicato

su

torreira samp

Torreira, centrocampista della Sampdoria, è finito nel mirino di Roma e Siviglia ma non solo. Anche Inter e Milan studiano il giovane uruguaiano

Lucas Torreira, centrocampista classe 1996 della Sampdoria, strappato dai doriani al Pescara, si è messo in luce lo scorso anno, in Serie B, proprio con la maglia degli abruzzesi. L’uruguaiano quest’anno fa parte della rosa di mister Giampaolo e non ha pagato dazio con il salto di categoria, anzi, si è dimostrato sin da subito all’altezza della situazione strappando il posto a un giocatore navigato come Luca Cigarini. Le prestazioni del classe ’96 doriano non sono passate inosservate, in Italia e all’estero.
LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riferito da “Il Messaggero” infatti oltre agli interessi di Roma e Siviglia, già noti, bisogna registrare anche quelli di Milan e Inter. Prelevato per 1,5 milioni dal Pescara, oggi Torreira vale già tra i 12 e i 15 milioni di euro. Con gli andalusi la Samp ha un canale aperto dopo il passaggio di Correa nell’ultima sessione di mercato ma i rapporti sono solidi anche con le milanesi e con i giallorossi. Pronta un’asta per Lucas Torreira: la Sampdoria si sfrega le mani!