Torres: «Qui per far vincere il Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Torres: «Qui per far vincere il Milan»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto dei rossoneri in conferenza: «Non vedo l’ora di iniziare»

MILAN TORRES CONFERENZA STAMPA – In conferenza stampa è stato il momento della presentazione di Fernando Torres con la maglia del Milan. Queste le sue principali dichiarazioni: «Era arrivato il momento di cambiare dopo 7 stagioni in Inghilterra tra Liverpool e Chelsea, avevo bisogno di qualcosa di nuovo, adesso si apre un nuovo capitolo con la maglia del Milan. Spero di dare molto e di raggiungere tanti successi con questa maglia, vorrei poter vivere qua una seconda giovinezza».

NUOVA AVVENTURA – Torres continua: «Spero di adattarmi presto al calcio italiano, non ho paura di ambientarmi in una nuova realtà. Essere in questa grande squadra è un privilegio ed un onore, prometto che farò il possibile per far tornare il club in Europa. Inzaghi? Da lui potrò imparare molto, sono sicuro che tirerà fuori il meglio di me. Questo è un club tra i più importanti al mondo, spero di essere all’altezza della storia di questo club». 

SFIDE – Infine: «La Serie A, insieme alla Liga e alla Premier League, resta tra i tre campionati più importanti al mondo: finalmente arrivo al Milan, già nel 2004 c’erano stati dei contatti. Llorente? E’ un mio grande amico, ha fatto una grande stagione con la maglia della Juventus. Tutti vogliamo vincere».