Tottenham-Roma 2-3: pazza vittoria giallorossa, segna Under - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Tottenham-Roma 2-3: pazza vittoria giallorossa, segna Under

Pubblicato

su

calciomercato roma

Si è giocata nella notte Tottenham-Roma, amichevole valida per l’International Champions Cup: il risultato e il tabellino della pazza sfida tra Pochettino e Di Francesco

Tottenham-Roma si è giocata nella notte negli USA a New York ed è stata una partita scoppiettante. I ragazzi di Di Francesco hanno vinto tre a due in extremis dopo essere stati in controllo del match per quasi novanta minuti. Vantaggio Roma al 12′ grazie a Perotti che si dimostra ancora una volta implacabile dal dischetto; dopo la consueta girandola di cambi all’intervallo, la Roma raddoppia col nuovo arrivato Under al 70′ con un tap-in piuttosto agevole. La rimonta del Tottenham arriva all’87’ e al 91′: prima Winks insacca dopo un palo di Janssen, poi lo stesso Janssen sfrutta al meglio un cross di Nkoudou. Al 92′ però Tumminello regala la vittoria ai giallorossi con una zampata in area. Di seguito il tabellino.

TOTTENHAM (4-2-3-1) – Vorm (46′ Lloris), Carter-Vickers (46′ Winks), Alderweireld, Vertonghen (69′ Oakley-Boothe); Trippier, Dembele (69′ Wimmer), Dier (46′ Georgiu), Walker-Peters (46′ Davies); Onomah (46′ Eriksen), Alli (77′ Nkoudou); Kane (77′ Janssen). A disposizione:  Wanyama, Brown, Austin, Dinzeyl, Miller. Allenatore: Mauricio Pochettino.

ROMA (4-3-3) – Alisson (62′ Skorupski); Bruno Peres, Fazio (62′ Castan), Jesus (45′ Manolas), Kolarov (62′ Moreno); Gerson (45′ Strootman), De Rossi (62′ Gonalons), Nainggolan (62′ Pellegrini); Defrel (45′ Under), Dzeko (62′ Tumminello), Perotti (80′ Iturbe). A disposizione: Nura, Seck, Antonucci, Keba, Sadiq, Iturbe. Allenatore: Di Francesco.

Marcatori: 12′ rig. Perotti (R), 70′ Under (R), 87′ Winks (T), 91′ Janssen (T), 92′ Tumminello (R)