Totti non lascia, raddoppia: «Non è detto che mi ritiri!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Totti non lascia, raddoppia: «Non è detto che mi ritiri!»

Pubblicato

su

totti balotelli roma

Totti: è stato un addio al calcio o alla Roma? Le nuove dichiarazioni dell’ex capitano giallorosso non chiariscono il futuro…

Francesco Totti non sembra aver intenzione di appendere definitivamente gli scarpette al chiodo. L’idea di proseguire a giocare, sia pur in un continente diverso da quello europeo, lo affascina e non poco. Dopo l’addio ventennale alla Roma il capitano giallorosso si sta godendo le meritate vacanze insieme alla famiglia prima di prendere una decisione ufficiale sul suo futuro. Quello celebrato all’Olimpico, infatti, potrebbe essere stato solo l’addio alla Roma e non al calcio giocato. Già nei mesi scorsi si parlava di un possibile trasferimento a Miami, dall’amico Alessandro Nesta, che allena la squadra statunitense, ma non si sono mai placate nemmeno le voci inerenti ad un possibile trasferimento in Cina.

Totti non lascia, raddoppia: «Non è detto che mi ritiri!»

I magnati cinesi farebbero follie pur di avere il Pupone anche per una sola stagione. Insomma, per il momento, tutto sembra ancora incerto e il futuro da dirigente con la Roma è tutt’altro che scontato. Queste, infatti, le dichiarazioni rilasciate da Totti al magazine ‘Chi’: «Intanto mi godo un pò di relax con Ilary, poi vedremo: non è detto che io abbia finito di giocare definitivamente». In settimana Totti dovrebbe incontrare i dirigenti giallorossi di rientro dal summit di Boston con Pallotta: ne sapremo qualcosa in più neo prossimi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=BF61OpqU8jk