Totti: «Resterò nel mondo del calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Totti: «Resterò nel mondo del calcio»

Pubblicato

su

Totti

Totti diventa PaperTotti nel numero speciale di Topolino dedicato ai 40 anni del capitano della Roma: «Spero di festeggiare qualche successo».

In occasione dei prossimi 40 anni di Francesco Totti, da compiere il 27 settembre 2016, il fumetto Topolino gli ha dedicato una storia speciale nel numero di questa settimana attraverso il suo alter ego, PaperTotti. A corredo della storia, inoltre, Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista: «Sicuramente avrò il piacere di condividere questo traguardo con la mia famiglia e gli amici più stretti. In fondo i miei primi 40 anni non sarebbero stati così speciali senza di loro! E poi spero di festeggiare qualche successo con i miei compagni di squadra. Il mio dolce, in fondo, è sempre giallorosso».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Totti, parlando di ciò che lo aspetta al termine della carriera da calciatore: «Di sicuro resterò nel calcio. Ho un accordo con la società che mi consentirà di non staccarmi totalmente dal campo. Mi sto avvicinando a quel momento con un pizzico di curiosità, ma conservo ancora la voglia di essere totalmente concentrato sulla mia missione: quella di onorare la maglia della Roma fino all’ultimo minuto della mia carriera«.