Trapani, è ufficiale: ecco Taufer e Battilana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Trapani, è ufficiale: ecco Taufer e Battilana

Pubblicato

su

cosmi esonerato ufficiale trapani

Doppio colpo in entrata per il Trapani di Serse Cosmi: la formazione di Serie B ha ufficializzato gli ingaggi di Mel Taufer e Eric Battilana, giovani centrocampisti prelevati dall’Inter

Importanti novità sul mercato del Trapani: la formazione siciliana ha ufficializzato, tramite il proprio sito internet, gli arrivi dall’Inter di Mel Taufer e Eric Battilana. Due giovani per il centrocampo di Serse Cosmi, noi di Calcionews24.com qualche ora fa vi abbiamo riportato le parole dell’agente di Taufer che ha parlato anche dell’interesse del Leicester City nei suoi confronti.

IL COMUNICATO«La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato l’ingaggio dei calciatori Eric Battilana e Mel Taufer, che arrivano al Trapani con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione e faranno parte della rosa della formazione Primavera allenata da Alessandro Longo. Mediano classe 2000, Eric Battilana proviene dall’Inter ed è Nazionale croato Under 16; dalla Società nerazzurra proviene anche Mel Taufer, centrocampista classe 1998, che può vantare diverse convocazioni con la Nazionale azzurra Under 16 e Under 17».