Calciomercato Juventus, Trezeguet: «Douglas Costa? Incontreremo il Bayern» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Trezeguet si sbottona: «Douglas Costa? Lo trattiamo, è sul mercato» – VIDEO

Pubblicato

su

trezeguet juventus

Trezeguet parla del possibile prossimo acquisto della Juventus: Douglas Costa. Svelato il prossimo incontro tra bianconeri e Bayern Monaco. “Trezegol” si sbottona: «Non siamo ancora abbastanza forti»

Arrivano conferme ed indizi sul possibile prossimo colpo di mercato della Juventus. Tutti gli elementi portano effettivamente a Douglas Costa, esterno di lusso del Bayern Monaco. Lo aveva fatto intendere ieri nel corso di una intervista il direttore generale bianconero Beppe Marotta e, ancora meglio, lo ha fatto intendere ieri David Trezeguet, ex attaccante bianconero ed attualmente uomo immagine bianconero. C’erano già stati indizi in questo senso però. Lo stesso Douglas aveva lanciato un segnale (Calciomercato Juventus, segnale social: Douglas Costa segue Dybala). Al momento non si ha certezza su quella che pare una trattativa davvero blindata dall’esterno. Di certo il Bayern avrebbe fatto un prezzo non da poco alla Juve per il giocatore brasiliano, che però resta l’obiettivo numero uno dei bianconeri. Il primo, per la precisione, di tre grossi colpi, come annunciato proprio da Marotta stesso in fondo nel corso dell’intervista a tutto tondo di ieri.

Trezeguet dice tutto: «Douglas Costa è sul mercato» – VIDEO

Così Trezeguet nel corso di un evento, rispondendo alle domande dei giornalisti, si sbottona parecchio (forse più del dovuto?). Le sue parole: «Costa è un giocatore importante per il Bayern Monaco. Sappiamo che è uno di quelli che potrebbe dare un contributo alla Juve. Al momento sappiamo solo che è sul mercato (altro elemento importante, ndr), poi ne parleremo col Bayern». Sui possibili rinforzi, invece: «La Juve ha fatto due finali di Champions League in tre anni. La qualità c’è, ma non abbastanza per poterla vincere. Il livello è aumentato, ma la Champions ora deve essere la nostra priorità, continuando comunque a vincere in Italia». Indizi piuttosto chiari che portano la Juve in una direzione specifica: la stessa indicata pure da Marotta. Incontro Juve-Bayern a breve: aspettiamo…

https://www.youtube.com/watch?v=SS_2N6-Okmw