Trofeo Carranza all'Atletico Madrid: battuta la Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Trofeo Carranza all’Atletico Madrid: battuta la Sampdoria

Pubblicato

su

I Colchoneros si sono imposti per 2-0

RISULTATO AMICHEVOLE ATLETICO MADRID SAMPDORIA – Il conto alla rovescia per l’inizio del campionato di Serie A è ormai partito e molte squadre sono alle prese con le ultimissime amichevoli pre-stagione. E’ questo il caso della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che ha appena affrontato l’Atletico Madrid di Simeone per la sfida valida per la finalissima del LX Trofeo Carranza disputata allo stadio “Carranza” di Cadice.

VITTORIA ATLETICO – I vice campioni d’Europa e detentori del titolo della Liga si sono imposti sui blucerchiati con un secco 2-0. Ad aprire le marcature è stato Saul al 30′ che ha anticipato prontamente De Silvestri dopo la traversa colpita da Hector, mentre è stato Gimenez a chiudere i conti al 70′. Nel finale diverse emozioni con la Samp che colpisce un palo con Fedato all’87’. Di seguito il tabellino del match:

Atletico Madrid (4-4-2); Oblak; Gámez, Alderweireld, Giménez, Insua; Mario Suarez, C. Ramos, Saúl, C. Rodríguez (85′ Rober; Raúl Jiménez (78′ Ivan Alejo), Héctor (65′ Léo Baptistão) A disposizione: Bounou, Ansaldi, Lucas, Ivi, Robles, Borja. Allenatore: Simeone

Sampdoria (4-3-3); Viviano; De Silvestri, Rizzo, Costa, Gavazzi; Krsticic, Campaña, Duncan; Wszolek, Bergessio (29′ Piovaccari), Fedato. A disposizione: Da Costa, Obiang, Eder, Salamon, Cacciatore, Sampietro, Luciani Allenatore: Sakic (Mihajlovic squalificato)

Arbitro: Jesús Gil Manzano

Reti: 30′ Saul, 70′ Gimenez