Tronchetti Provera: «Icardi miglior centravanti al mondo»

28
tronchetti provera
© foto www.imagephotoagency.it

Marco Tronchetti Provera non le manda a dire, secondo lui il capitano e centravanti dell’Inter Mauro Icardi è il miglior numero nove al mondo

Mauro Icardi è la miglior prima punta che esista in questo momento, parola di Marco Tronchetti Provera. Il vice presidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli, nonché ex dirigente dell’Inter e super tifoso nerazzurro, ha dato la sua opinione sulla punta dei milanesi. Un’opinione condivisa da molti fan interisti, specie dopo la vittoria di ieri sull’Empoli.

ICARDI MIGLIOR NOVE AL MONDO – «Icardi è un grande campione. Per ora è solo una mia opinione ma credo che Icardi sia il miglior numero nove che c’è al mondo adesso. In questa stagione Icardi sta diventando il vero leader e il vero capitano della squadra. Questa infatti è la parte che più mi entusiasma di questo primo scorcio di stagione, la passione che ci mette sta trascinando la squadra» è quanto ha detto Marco Tronchetti Provera a proposito dell’attaccante argentino.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
barcellona messi bauza argentina infortunioMessi, Bauza: «Al Barcellona gioca troppo»
Prossimo articolo
sassuolo magnanelli defrelSassuolo, Magnanelli: «Ieri serata no»