Trotta: «Vogliamo battere Torino e Sampdoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Trotta: «Vogliamo battere Torino e Sampdoria»

Pubblicato

su

stoian ursino

Marcello Trotta, attaccante del Crotone, ha parlato in vista delle sfide con Torino e Sampdoria e ha detto la sua anche sul prossimo rigore da tirare

Marcello Trotta torna a parlare dopo il siparietto sul calcio di rigore con il compagno di squadra Falcinelli. L’attaccante del Crotone ha detto la sua a “Sky Sport” commentando il momento dei rossoblù e parlando anche delle prossime sfide: «L’anno scorso ho segnato il primo gol al Torino in Serie A, è stata una bella soddisfazione e spero di poter ripetere quella prova e di portare punti. Speriamo di portare a casa dei punti con il Crotone, magari anche la vittoria. La sconfitta con l’Inter? Lottiamo fino alla fine ma ci manca ancora quel pizzico di fortuna in più per portare a casa dei punti. Loro sono una grande squadra, hanno grandi individualità e sicuramente si riprenderanno presto».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Trotta: «La svolta? Ora abbiamo le due sfide in casa con Torino e Sampdoria. Sappiamo che saranno due gare importanti, non sarà semplice, ma proveremo a vincere. Rigore? Vedremo. Intanto speriamo di procurarcene altri, poi ne discuteremo con Falcinelli e con gli altri, e decideremo. Il portiere più bravo in Serie A? Buffon».