Trotta: «Crotone – Roma sfida non impossibile»

43
cagliari - crotone
© foto www.imagephotoagency.it

La Serie A mette di fronte il Crotone e la Roma e sarà una chance importante per MArcello Trotta per confermarsi

Marcello Trotta vuole giocare e segnare col Crotone e dimostrare tutto il suo valore. Una carriera da globetrotter fino alla stabilità in Serie A con i pitagorici, che domani sfideranno la Roma e sarà una nuova chance per l’attaccante per dimostrare le sue qualità. Il Sassuolo è una grande realtà, dice la punta campana, ma lui voleva giocare e adesso è a Crotone per dare una mano a una città che vive dell’entusiasmo per la Serie A.

GLOBETROTTA – Trotta ricorda i tempi in cui emigrò in Premier League e afferma che quel periodo lo ha aiutato a diventare uomo ma adesso vedere gli stadi vuoti è alienante: «Sembra strano, è una nostra pecca ma speriamo di giocare allo Scida presto, la situazione è difficile». Il Crotone paga l’assenza di pubblico e non riesce a tenere il solito ritmo per novanta minuti, prosegue l’attaccante, ma ci sono miglioramenti e la speranza è quella di riuscire a impensierire la Roma. «Non è una sfida impossibile, la Roma ha qualità ma possiamo giocarcela» conclude Trotta a La Gazzetta dello Sport prima di elogiare il suo idolo, Mauro Icardi.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
tEVEZNestorovski: «Vinciamo per i tifosi del Palermo»
Prossimo articolo
yongdaMilan nella borsa cinese con Yongda?